valeria tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: a Settembre sul Trono ci sarà Valeria Vassallo?

E’ finita la trasmissione Temptation Island e Valeria Vassallo è già in lista per occupare il trono di Uomini e Donne!

A volere che la ragazza si sieda su quel trono sono proprio i suoi fans, che hanno apprezzato la ragazza in queste settimane e ne hanno condiviso le esperienze. Timida e riservata, Valeria Vassallo ha infatti conquistato i seguaci di Temptation Island con il suo modo di fare semplice e non altezzoso, naturale e non costruito. Inoltre, i fans hanno anche gradito il comportamento della ragazza, che è uscita a testa alta dalla trasmissione, dopo aver vissuto una situazione molto imbarazzante davanti a tutto il pubblico che ha seguito il reality. Per ventuno giorni Valeria ha subito le sofferenze inferte dal comportamento del fidanzato Roberto Ranieri, che fin dall’inizio del reality ha messo in evidenza i dubbi sul rapporto che andava avanti da molto tempo con la ventitreenne siciliana. Deciso nelle sue intenzioni, da subito si è avvicinato alle tentatrici e senza pensarci due volte ha cercato in tutti i modi di approfondire la conoscenza con alcune di loro. Durante questa conoscenza, il giovane è rimasto colpito dal fascino della sexy bionda Melissa Castagnoli e ha subito adottato con lei un corteggiamento serrato e detto parole fin troppo compromettenti. In poche parole, l’ex fiamma di Mario Balotelli ha fatto perdere del tutto la testa al bagnino, ma alla fine, quando lui le ha chiesto di uscire insieme, ha riservato al giovane un bel “due di picche”.

Valeria ha ringraziato i fan sui social

Turbata dal comportamento di Roberto, Valeria ha voluto seguire fino alla fine il percorso del fidanzato e ha anche accettato di non vedere un video che avrebbe potuto deludere le sue aspettative e anticipare l’esito finale. La richiesta di non farle vedere il video è partita da Roberto, che era ben consapevole di essere andato oltre. Il giovane ha comunque ammesso di non essere più innamorato di Valeria, e lo ha detto mentre erano davanti al falò. Ma Valeria aveva già intuito cosa era successo e per questo aveva già deciso di uscire sola dal programma televisivo. Proprio per la schiettezza e la sua semplicità, ma anche per la sua bellezza, Valeria ha conquistato tanti ammiratori. Per questo i suoi fans reclamano a gran voce la sua presenza sul trono di Uomini e donne. Quindi, a questo punto ci chiediamo, Valeria potrà andare in cerca di un nuovo amore? Vedremo!

Valeria sarà sul trono di Uomini e Donne?

Insieme a Irene Casartelli, e Diana Danilescu, le tentatrici, Valeria potrebbe essere uno dei nomi possibili scelti dalla redazione del programma televisivo di Maria De Filippi. In attesa di sapere la loro decisione, la ragazza ha ringraziato i compagni di avventura a Temptation Island su Facebook e Instagram con queste parole: “Sono una ragazza di poche parole e penso che sia emerso nel corso della trasmissione. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi”. E ha aggiunto: “Volevo tranquillizzare tutti: sto bene. Ho sofferto abbastanza lì ma mai nessuno mi toglierà il sorriso”.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!