Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 1° al 5 agosto 2016: Gualtiero e Monica svelano..

Nelle prossime puntate della soap opera partenopea, Monica e Gualtiero sveleranno, sotto l’effetto dell’alcol, chi è il padre di Serena!

Un Posto Al sole, puntate da lunedì 1° a venerdì 5 agosto 2016: nascerà un amore tra Scheggia e Chiara?

Le anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole” ci rivelano delle succulenti novità. Nelle puntate che vedremo nella prossima settimana accadrà che Andrea ed Arianna si allontaneranno sempre di più in quanto lei ha rivolto già lo sguardo ad un altro uomo. Tra Roberto e Marina sorgono nuove tensioni, ma una notizia inaspettata stravolgerà ulteriormente il loro rapporto. All’interno del clan Giordano è Ornella che prende le decisioni e questo particolare infastidisce Raffaele il quale pensa al passato e a quando il potere era in mano agli uomini. Raffaele non può accontentare Patrizio in quanto la scuola di cucina, fuori Napoli, scelta dal figlio ha dei costi esorbitanti, perciò prende una decisione inaspettata.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trame puntate da lunedì 1° a venerdì 5 agosto 2016: la decisione di Raffaele!

  • Lunedì 1° agosto: Marina e Ferri stanno affrontando un periodo delicato e il loro equilibrio crollerà del tutto quando giungerà una notizia sconcertante che metterà la coppia in seria difficoltà.
  • Martedì 2 agosto: Andrea ed Arianna non riescono a trovare un punto d’incontro così lei decide che è giunto il momento di cambiare pagina. Ornella è quella che ha i pantaloni in casa e Raffaele sogna di ritornare al passato, quando cioè erano gli uomini che comandavano.
  • Mercoledì 3 agosto: non trovando più neanche un momento per un confronto, Andrea ed Arianna si allontanano definitivamente l’uno dall’altra. Raffaele non accetta che Patrizio frequenti una scuola di cucina al di fuori di Napoli, quindi prende una decisione inaspettata.
  • Giovedì 4 agosto: Renato spiega a Raffaele i rischi che si possono correre nell’intraprendere dei prestiti finanziari. Michele viene elogiato per i successi del nuovo direttore artistico alla radio ed intanto tra Scheggia e Chiara sta nascendo un’intesa diversa da quella lavorativa.
  • Venerdì 5 agosto: Monica organizza una festa al Palazzo Palladini dopo che Serena e Filippo sono partiti, ma l’arrivo di Gualtiero ed una sbornia potrebbe fargli rivelare la vera identità del padre di Serena.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole!”

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!