Anticipazioni Cherry Season: il ritorno del padre di Oyku ed il matrimonio imprevisto!

Non capite la motivazione per la quale Oyku sposa Mete, ma poi fugge con Ayaz? Il ritorno del padre di Oyku sconvolge la vita alla ragazza, ma tutto ha il suo perchè.

La soap opera turca Cherry Season che va in onda al posto del dating show Uomini e Donne, non smette di tenere incollati i telespettatori per le vicende che accadono ai personaggi principali. Come sapete la storia che terrà banco in questo periodo sarà il rapimento di Oyku. Dopo questo tremendo episodio Ayaz si allontanerà da Oyku, l’architetto infatti non ha digerito il fatto che la sua ragazza gli avesse nascosto la questione del viaggio in Italia con Derin. Ayaz è ferito ed Oyku si sente in colpa per non avergli detto della proposta di Monika; i due ragazzi a loro modo soffrono di questa situazione ma continuano la propria vita. Oyku però non riesce a stare lontano da Ayaz e così lo segue temendo che si possa fidanzare con un’altra ragazza, mentre l’architetto colma la sua carenza d’affetto acquistando un cucciolo di cane. Mete, stufo di sentire le continue lamentele d’amore di Oyku, pensa bene di incatenare i due con le manette. Per forza di cose i due piccioncini ritrovano il loro equilibrio.

E’ un nuovo giorno a casa Acar e Oyku sta raccontando a Burcu tutto quello che le è successo, quando ad un tratto suonano al campanello. La stilista si reca ad aprire la porta, ma appena vede chi c’è all’ingresso rimane senza parole e fugge in strada. Oyku piange, non si aspettava di rivedere suo padre dopo tanti anni, Burcu la segue, la consola e la porta a casa di Ayaz. Nel frattempo il padre di Oyku comunica a Meral (la madre) che è molto malato e che prima di morire vorrebbe vedere sua figlia sposata. L’uomo si reca ad una festa organizzata da Monika per Oyku e qui, davanti a tutti, cerca di recuperare il rapporto con la figlia donandole un regalo contenente degli oggetti di quando lei era piccola. La stilista segue il padre e quando sta per abbracciarlo, lui sviene. Il medico informa Oyku sulle gravi condizioni di salute del padre.

Cherry Season: Oyku sposa Mete per far felice il padre!

Oyku decide di far felice il padre e così si reca da Ayaz per chiedergli di inscenare un finto matrimonio. Ayaz ed Oyku si preparano così per il grande giorno. Nel frattempo Seyma e Mete sono ritornati insieme, ma l’architetto scopre un dvd nel quale si vede che la sua fidanzata è in una camera con Riza. Mete, appena rientra Seyma, le dà uno schiaffo e la manda via di casa. Oyku festeggia l’addio al nubilato, ma è triste perchè sa che si tratta di una finzione e soprattutto perchè da che a breve suo padre non ci sarà più. Anche i ragazzi festeggiano l’addio al nubilato. Il giorno dopo Ayaz si veste da sposo per raggiungere il municipio. Tutti gli invitati sono seduti ed Oyku in abito da sposa appare molto bella, ma triste. Ad un tratto Ayaz riceve la telefonata dall’ospedale dove gli dicono che la madre è stata ricoverata, quindi chiama Mete per chiedergli di sostituirlo durante la cerimonia. Oyku è triste perchè avrebbe voluto avere Ayaz al suo fianco nel giorno del suo matrimonio. La stilista per fare felice il padre è costretta a sposare Mete. Gli amici ed i parenti rimangono sbalorditi da questo improvviso cambiamento e Seyma è verde dalla rabbia. I due sposi sono imbarazzati, non riescono nemmeno a parlare davanti agli amici e parenti, ma Oyku sa che così facendo ha reso felice il padre. Ayaz nel frattempo raggiungere sua madre in ospedale e qui la trova stesa sul letto, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Mete porta Oyku nella camera dell’albergo, ma a breve arriva Ayaz vestito da cameriere che se la porta via. La stilista è arrabbiata, ma l’architetto cerca di spiegare la motivazione per la quale non si è presentato al matrimonio. Ayaz porta Oyku nel luogo dove si sono baciati la prima volta di fronte al ponte Fatish Sultan Mehmet e qui le fa una bellissima dichiarazione d’amore. Oyku ritrova il sorriso e l’architetto le regala un bellissimo gioiello.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia