gianluca panullo

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over, Gianluca Panullo, le sue indimenticabili vacanze in Puglia.

Tra gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne Gianluca Panullo è uno di quelli che ha fatto parlare di sé. Al momento il giovane si sta godendo le sue vacanze in Puglia e lo vediamo da alcuni post pubblicati mentre è in vacanza con il figlio.

Nei suoi messaggi si scorge il forte affetto che nutre per lui e i due si vedono insieme sorridenti e felici di trascorrere le vacanze in pieno relax. Tra loro tanti sorrisi d’intesa e non mancano gli scherzi, che rendono l’estate più interessante e giocosa. Panullo e il figlio sembrano quasi fratelli ed ecco che il genitore sottolinea: “di giorno si gioca in acqua.. la sera a nanna presto. Vita da genitore…”.

Gemma Galgani saluta i fan e va in vacanza

Come Gianluca Panulli, anche la nostra ben nota Gemma Galgani sta per partire per le vacanze e per questo motivo si lancia in un lungo post su Fb, per dare loro un saluto prima di rilassarsi in qualche posto tranquillo in attesa che inizino di nuovo gli impegni televisivi. Ecco le parole di Gemma:” Buongiorno, per qualche giorno anche io sarò nel mondo dedicato al relax e al riposo, il mondo delle vacanze. Questa estate deve pur passare, no? E così ho deciso di passarla con la massima tranquillità e con chi mi vuole bene e ha deciso di condividerla con me”. La dama del Trono Over ha aggiunto che comunque per i fans ci sarà sempre e che la sua presenza sarà universale, per augurare anche solo buongiorno e buonanotte. In ogni caso, chiede in anticipo scusa se magari farà qualche mancanza nella chat privata ma i suoi fans sicuramente la scuseranno perché le vogliono un gran bene. A dimostrarlo gli oltre 480 che sono arrivati in poco meno di due ore dopo le sue parole.
L’attenzione dei fans però si è spostata con grande interesse su una frase pubblicata da Gemma la sera prima e in cui diceva: “Oggi giornata movimentata, in tutti i sensi! Il terremoto e i miei impegni all’ultimo minuto! Domani mattina vi svelerò, per ora sono molto stanca, vi mando una buonanotte affettuosa. Bacini, a domani”. Di cosa si tratterà? Quali nuove news possiamo apsettarci dalla Galgani? Presto vedremo.

Daunia Cesari e Gianluca Panullo innamorati in Puglia

E’ chiaro che in questa calda estate è difficile resistere al sole e al mare, e anche l’ex cavaliere e l’ex dama del Trono Over, rispettivamente Daunia Cesari e Gianluca Panullo, non hanno resistito e stanno trascorrendo una vacanza da perfetti innamorati. Daunia è volata nel Salento per assaporare pienamente l’odore del sole e del mare, e ha anche stravolto la sua vita professionale accettando un lavoro in Puglia in cui metterà in evidenza le sue qualità lavorative. Insieme, sui social condividono le bellezze di questa regione calda e intensa, e la Cesari non perde occasione di esaltarne le qualità e le caratteristiche. Buone vacanze a tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!