Aldo e Alessia Uomini e Donne: perché si sono lasciati? Aldo ammette il tradimento

La fine della storia d’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, due dei protagonisti più amati in assoluto di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole. Il post di Aldo Palmeri!

La notizia della rottura ha infatti fatto crollare improvvisamente un castello fiabesco che per circa due anni aveva attirato tutti, coinvolgendo anche i più increduli in questa favola. Ma adesso la favola pare sia finita e raccogliere quel che è rimasto è proprio dura! L’addio tra la coppia ha scatenato meraviglia e stupore: nessuno lo avrebbe mai immaginato, e nessuno se lo aspettava che i due avessero messo fine ad una storia che oltretutto ha regalato loro il dono più bello: il piccolo Nicolò, la gioia della loro esistenza e per il quale entrambi stravedono! Il matrimonio era stato il coronamento del loro amore, emozionante e sentito, voluto dalla coppia e in cui hanno creduto fermamente, almeno fino a ieri! Cosa è successo nella vita di questi due ragazzi per sconvolgere così la loro esistenza? Vediamo di capire il motivo per cui Alessia e Aldo si sono lasciati.

La fine di una favola

La favola di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è stata vissuta pienamente dalla coppia che ha fatto di tutto in questi anni per stare assieme. Dopo il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò, i due hanno aperto una specie di pub per stare insieme e non lavorare lontani. Alessia ha lasciato i suoi affetti e il suo lavoro e ha seguito Aldo, disposta a sacrificare tutto pur di stare con lui. Entrambi hanno deciso di vivere il loro amore lontano dal gossip, per evitare intrusioni nella loro vita privata, ma tutto questo pare non sia bastato a tenerli uniti. Sorgono quindi i dubbi su questo addio repentino, e la scelta di Alessia di abbandonare tutto. Come mai? Cosa è successo veramente? Ecco che spunta una motivazione piuttosto grave, svelata sui social dallo stesso Aldo.

Aldo e Alessia, spunta il tradimento

Il messaggio lasciato da Alessia sui social sembra confermare la triste verità: i due si sono lasciati e, visto che non arriva nessuna smentita, pare proprio che la storia d’amore sia finita. Qual è il motivo di questo addio? L’ipotesi che corre sui social è quella del tradimento: pare infatti che Aldo abbia tradito Alessia. Sul web corrono frasi come: “Lei lavorava e faceva la mamma mentre lui, in discoteca con gli amici, a divertirsi e a tradirla così, alla luce del sole” e ancora “Ti ha tradito decine di volte e chi è di Catania lo sa, non si è mai nascosto troppo“. Possibile che un amore così grande sia finito e che Aldo abbia tradito Alessia pare perfino diverse volte? Ecco il tatuaggio che si è fatto Alessia e l’ammissione da parte di Aldo Palmeri!

alessia tatoo

aldo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!