temptation quinta

Temptation Island penultima puntata! Video!

Che cosa è accaduto di così sconcertante nel villaggio dei fidanzati nella penultima puntata? Roberto ha tentato di entrare nella camera di Melissa…

Nella penultima puntata di Temptation Island ne sono successe di tutti i colori. Roberta al falò con il fidanzato Flavio ha ribadito più volte che lui le ha mancato di rispetto sorpassando il limite consentito della decenza. Flavio come un cane bastonato ha cercato di spiegare alla sua fidanzata che lui nel villaggio ha sempre pensato a lei in ogni momento. Roberta è scioccata, delusa tanto che vuole andare via dal villaggio da sola, ma il suo cuore non la pensa così. Alla fine Roberta decide di lasciare il villaggio insieme a Flavio, ma alle sue condizioni. Ludovica, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di non trascorrere il weekend con nessun tentatore e di restare da sola nel villaggio per riflettere. Fabio invece ha trascorso due giorni con Francesca dove ha espressamente dichiarato di non sopportare la gelosia eccessiva della sua fidanzata. Davide si sta avvicinando sempre di più alla tentatrice Karina e questo fatto sta facendo preoccupare non poco la sua fidanzata Georgette. Roberto invece sta facendo una corte serrata a Melissa comportandosi da single e durante la notte ha cercato di entrare più volte nella camera della tentatrice. Non vi resta che guardare il video della puntata del reality show “Temptation Island”.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!