fabio ludovica temptation island

Tra Fabio e Ludovica è tornato il sereno?

Si fanno sempre più concitate le news sulla coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La coppia è stata l’unica coppia del trono classico di Uomini e Donne a prendere parte al reality show Temptation Island 2016, giunto alle due ultime puntate che andranno in onda Martedì 26 luglio e mercoledì 27 luglio.

In queste due puntate si deciderà la sorte di questa coppia che ha avuto dubbi e incertezze per la storia d’amore in corso, e cresce quindi l’attesa per il momento in cui i due fidanzati si rincontreranno davanti al falò: in quel momento dovranno prendere una decisione molto importante, dovranno decidere se restare insieme o se invece lasciarsi. In questi momenti sono tante le notizie e gli indizi social che spuntano per fornire informazioni sulla coppia e sono anche molto incoraggianti, e fanno sperare che la coppia decida di rimanere assieme. Vediamo nei dettagli cosa c’è di nuovo!

Qualche sorpresa nelle due ultime puntate di Temptation Island

Ancora si attende la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island ma i fan di Fabio e Ludovica sono convinti che i due sono usciti insieme e sono più innamorati che mai: i fan vogliono crederci soprattutto perché i segnali social che sono emersi in questi giorni fanno pensare che tra loro sia tornato tutto come prima. Un segnale chiaro è arrivato dalle foto in cui i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne indossano anelli e bracciali che si sono regalati a vicenda, come una promessa scambiata. Ma c’è un’altra cosa che per i fans rappresenta la prova più evidente che i due stanno ancora insieme: secondo loro, infatti, le loro espressioni raggianti e i loro sorrisi parlano chiaro, e fanno capire come di stare trascorrendo giorni sereni e felici. I due ancora non possono farsi vedere assieme, ma i loro sguardi dicono più di mille parole!

Tra Fabio e Ludovica si intromettono anche le mamme

E non finisce qui! A mettersi in mezzo sono anche le mamme di Ludovica e Fabio: le due donne parlano sui social , in particolare su Instagram, dove entrambe hanno un profilo, e anche se al momento non possono scrivere nulla sulla storia d’amore dei loro figli, hanno mostrato tanta felicità per loro.

Soprattutto la mamma di Ludovica, la signora Sandra, ha fatto capire di essere molto felice per la figlia minore… Se fosse stato al contrario, la signora indubbiamente sarebbe stata molto agitata: come avrebbe reagito se il genero avesse tradito o lasciato la figlia? Non temete, fra poco sapremo tutto della coppia e scopriremo se sono davvero ancora insieme. Invece, è questo che dobbiamo ancora capire: chissà se alla fine Fabio Ferrara ha trascorso il week-end con la bella Francesca Serra, la tentatrice da cui è stato molto attratto durante la trasmissione? Se così fosse, la fidanzata Ludovica Valli potrebbe infuriarsi ancora di più. Ludovica, invece, ha deciso di non trascorrere il week-end con nessun tentatore: lei non ha instaurato alcun rapporto con nessuno dei ragazzi e non di trascorrere due notti fuori con un altro…Chissà se ha fatto bene?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!