Karin Bonucci uomini e donne

Karin Bonucci sostiene che Oscar Branzani pensa ancora alla sua ex!

Karin Bonucci corteggiatrice e non scelta di Oscar Branzani viene intervistata dal settimanale “Vip” nel quale rivela che il tronista…

Karin Bonucci è approdata a Uomini e Donne per corteggiare Oscar Branzani il quale è stato l’unico in questa stagione a dover fare un percorso, come tronista, abbastanza breve. Come sappiamo il partenopeo ha dovuto “rimpiazzare” il trono di Lucas Peracchi uscito dal programma perchè la redazione ha scoperto che navigava sott’acqua. Oscar però in compenso ha effettuato delle esterne molto più lunghe rispetto agli altri tronisti così da avere la possibilità di passare più tempo con le altre corteggiatrici. Come sapete alla fine Branzani è rimasto con Eleonora Rocchini e la Karin Bonucci. In studio le due corteggiatrici non simpatizzavano per niente ed il loro astio è proseguito anche sui social dopo il termine del programma Uomini e Donne. L’amore tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani prosegue a gonfie vele, ma Karin Bonucci intervistata dal settimanale “Vip” ha dichiarato che è convinta che l’ex tronista pensi ancora alla sua ex Chiara Biasi!

Uomini e Donne News: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini solo un’amore estivo?

Karin riferisce al suo intervistatore che Oscar le ha fatto credere di essere la sua scelta fino in fondo e che ha appreso di non essere lei la sua preferita una settimana prima. La Bonucci quindi ha compreso che il partenopeo l’ha usata solo per mandare avanti il suo trono, ma nonostante tutto ha terminato la sua esperienza con dignità e senza scomporsi di una virgola (durante la puntata della non scelta). La modella inoltre non comprende la motivazione per la quale Oscar abbia scelto Eleonora soltanto dopo tre esterne e di aver appreso che qualcosa non quadrava soprattutto dopo aver scoperto che la famosa gelateria dove lavora Eleonora è del padre. Karin sostiene che Oscar pensi ancora alla sua ex Chiara Biasi e che ha sfruttato la notorietà salendo sul trono. Credete che quello tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani sia solo un amore commerciale e quindi estivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!