Home / Uomini e Donne News / Andrea e Giulia, il messaggio di rientro da Formentera
giulia andrea

Andrea e Giulia, il messaggio di rientro da Formentera

Giulia De Lellis fidanzata attuale di Andrea Damante è stata duramente attaccata sui social dai fans per il suo aspetto fisico, ma loro replicano così..

La nuova coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a regalarci momenti di grande gioia. I due, dopo una vacanza a Formentera, hanno voluto condividere i loro momenti felici con i loro followers ma, al tempo stesso, hanno risposto anche alle critiche che non sono mancate nei confronti della coppia. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

I detrattori contro Andrea e Giulia

Dal Trono Classico di “Uomini e Donne” appena concluso sono uscite due coppie nuove di zecca, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che al momento possiamo vedere a “Temptation Island”, e quella costituita da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima coppia è stata in assoluto la più chiacchierata e criticata, che ha anche diviso il pubblico del programma di Maria De Filippi, e determinando, da una lato, coloro che li amano, e dall’altro coloro che invece li criticano e a volte anche in maniera piuttosto pesante.
Giulia è senza dubbio quella a cui piovono la maggior parte delle critiche: infatti, in questi mesi sulla De Lellis se ne sono dette di tutti i colori, addirittura che non si espone nelle foto perché in sovrappeso. Una cosa assolutamente non vera: la De Lellis è infatti in gran forma, solo che, per scelta, non si mostra semi-nuda in foto. Inoltre, anche se non è altissima, è ugualmente una bellissima ragazza e se non ha un corpo da top-model poco importa.
Le critiche dei detrattori sono però andate oltre, e hanno anche preso di mira il look di Giulia De Lellis, definendolo di cattivo esempio per le giovanissime che seguono i protagonisti di “Uomini e Donne”. Raramente Giulia ha risposto agli attacchi e ha sempre cercato di mostrarsi cordiale e gentile, ma anche questo non è bastato e l’ultima critica per la coppia è arrivata al rientro da una vacanza a Formentera.

I due ragazzi innamoratissimi

La coppia, al rientro dalla vacanza a Formentera, ha dato un saluto ai fan con queste parole: “Siate felici per noi, perché se non dovesse essere così, noi lo siamo comunque!”. La frase della coppia è contenuta in un lungo post diffuso sui social network, in cui Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno anche chiarito che non possono rispondere sempre ai messaggi di chi li ama perché spesso sono impegnati tra lavoro e relax. I ragazzi hanno avuto anche parole dolci per chi li critica, dicendo che a volte anche queste sono produttive perché aiutano a riflettere.
La coppia ha dunque raccontato di avere trascorso una vacanza da sogno sull’isola spagnola, e ha anche ammesso di essersi trovati a vicenda perché si completano l’un l’altro. Il loro è davvero un grande sentimento e nel messaggio social Andrea e Giulia hanno invitato tutti ad essere felici per loro perché, anche se li offendono e li attaccano, questo comunque non arriva a scalfire la loro felicità. Parole assolutamente educate e velate da una sottile ironia! Vedremo se anche dopo questo post qualcuno avrà ancora il coraggio di inveire contro la coppia!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tu si que vales

Uomini e Donne Tu Si Que Vales: protagonisti Trono Classico ed Over

Incredibile! Alcune dame e cavalieri, tra cui Giorgio Manetti ed alcuni ex protagonisti del Classico, si cimenteranno in una puntata di Tu Si Que Vales!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.