ludovica valli

Trono Classico: Fabio e Ludovica, la madre di lei racconta la verità

La madre dell’ex tronista Ludovica Valli svela tramite il social Instagram alcuni retroscena sulla storia d’amore della figlia!

Ancora gossip e news per la coppia del Trono Classico Fabio Ferrara e Ludovica Valli! Cosa sta succedendo alla coppia? Alcune indiscrezioni arrivano proprio dalla madre della ragazza, che, attraverso frasi pubblicate su Instagram, rivela qualcosa che i fan hanno già sospettato ma di cui non avevano avuto certezza. Ma andiamo per ordine!
Come ben sappiamo, la neo coppia composta da Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, e Fabio Ferrara, che la ragazza ha scelto un paio di mesi fa come suo fidanzato, ha iniziato un’altra importante avventura, che potrebbe segnare diversamente la loro vita. Infatti, la coppia ha partecipato alle riprese del reality show Temptation Island 2016, ma di Fabio e Ludovica non si sa nulla sin da quando la coppia è partita per prendere parte al programma. Nonostante loro due non abbiano ancora detto nulla di ufficiale, poiché le voci di crisi si rincorrono e sorge quindi il dubbio se stiano ancora insieme oppure no. In più, un particolare che ha fatto preoccupare i fan della coppia è l’avvistamento di Fabio con una bella tentatrice mora: il che ha fatto pensare subito che Fabio e Ludovica si sono lasciati oppure c’è aria di crisi. Prima ancora che uno dei due possa aver detto qualcosa, è stata la mamma di Ludovica e Beatrice Valli, la signora Sandra Malavasi, a parlare suscitando sospetti sull’attuale rapporto tra la coppia.

Uomini e Donne: la mamma di Ludovica scrive su Instagram

La signora Sandra Malavasi, madre di Ludovica e Beatrice Valli, che è diventata nota quando Ludovica ha fatto la scelta, a cui ha anche assistito la donna, aveva già dato approvazione alla figlia sul rapporto con Fabio, prima ancora che questa lo scegliesse. Infatti, la donna metteva già allora i suoi like su Instagram alle foto delle pagine dove si parlava a favore di Fabio e Ludovica e in cui dava tacito consenso a questa storia d’amore. E’ quindi giusto affermare che la signora Malavasi non si preoccupa di parlare in pubblico delle vicende delle figlie e sul proprio profilo Istagram pubblica opinioni e frasi che rivelano i loro sentimenti e le loro vicissitudini, svelando anche problemi che non dovrebbe mettere in piazza.

Uomini e Donne: i fans della coppia molto preoccupati

A questo punto, è chiaro che le parole della mamma di Ludovica e Beatrice Valli postate su Instagram preoccupano i fan, soprattutto quando vedono frasi del genere: “Guarda avanti…”, oppure “tutto si sistemerà…” ecc., frasi che molto probabilmente la signora Malavasi rivolge a Ludovica, visto che Beatrice Valli al momento è single, anche se pare stia rivedendo Marco Fantini. Se poi pensiamo quanto sia forte la gelosia di Ludovica nei confronti di Fabio, leggendo le parole della mamma il sospetto che lei e il giovane si siano lasciati è quasi certezza. Ma visto che la coppia ancora non ha dato notizie di sé, attendiamo che siano Fabio e Ludovica a chiarire tutto!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!