un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate da lunedì 11 a venerdì 15 luglio!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera Un Posto Al Sole? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trame puntate da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016!

Gualtiero si ritrova a fare da babysitter ed a d un certo punto si rende conto che quel ruolo gli piace molto. Andrea viene invitato dal suo editore ad una mostra d’arte, ma presto capisce che in certi ambienti si sente un pesce fuor d’acqua. Roberto e Marina si ritrovano sempre di più ad essere in sintonia, quindi la donna decide di chiudere una situazione rimasta aperta. Andrea non riesce a recuperare il rapporto con Ersilia e sentendosi demoralizzato vuole rinunciare a pubblicare il suo libro. Renato nel frattempo vuole aiutare Niko a immetterlo nel mondo del lavoro, ma presto capisce che l’impresa è davvero ardua. Patrizio si sta preparando per affrontare gli orali, mentre Rossella è sempre più gelosa di lui.

Scheggia nella trasmissione radiofonica affianca Viola e Chiara e Michele sarà costretto ad ammettere che questa mossa è stata davvero vincente. Renato cerca di avviare suo figlio nella professione di avvocato, ma presto si rende conto che nel giro delle sue conoscenze non è più preso in considerazione come un tempo.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia