manuel vallicella

Manuel Vallicella sexy in cucina, lo chef che tutte vorrebbero avere! Foto!

Il veronese Manuel Vallicella ha postato una foto sui social nella quale si evince che sta cucinando. Guardate come è sexy questo cuoco! Foto!

Manuel Vallicella è giunto a Uomini e Donne nel Trono Classico per corteggiare Ludovica Valli, amica che aveva precedentemente conosciuto a Formentera. Ludovica però aveva già in precedenza puntato gli occhi sul bellissimo partenopeo Fabio Ferrara e lo aveva fatto rientrare nel salotto dell’amore proprio per corteggiare lei visto che qualche tempo prima era sceso dalle scale di Uomini e Donne per Silvia Raffaele. Manuel Vallicella dunque non aveva scampo, ma il suo carattere mite e determinato ha fatto innamorare le telespettatrici che lo seguono tuttora imperterrite sui social. Chi è questo ragazzo tatuato e rasato che ha conquistato tutte le fans di Uomini e Donne? Manuel è nato a Caldiero una cittadina in provincia di Verona e già all’età di sedici anni si è dovuto rimboccare le maniche per andare a lavorare per mantenere la famiglia. Vallicella ha raccontato che i suoi genitori sono separati, non vede il padre da ormai più di un anno ed ha la madre malata. Il veronese ha anche partecipato ed ha vinto nel 2010 al concorso di bellezza “Toy Boy Mantova“. Manuel lavora come operaio, ma attualmente sta facendo anche delle serate in vari locali. Sui social è diventato il beniamino delle fans e lui puntualmente pubblica le sue foto. In questa ad esempio è in cucina che si appresta a preparare la cena, ma la sua mise tra i fornelli è particolarmente sexy, non credete?

Manuel Vallicella sostituirà Clarissa Marchese a Uomini e Donne Trono Classico. Qui trovate la biografia del bellissimo veronese! Quanto siete contente da 1 a 10?

manuel vallicella

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!