ludovica valli fabio ferrara uomini e donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati? Ecco la verità!

Sul web si mormora ormai da qualche giorno che Ludovica Valli e Fabio Ferrara si siano lasciati. Un post sospetto lascia intendere che…

Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne ha conosciuto nel salotto dell’amore Fabio Ferrara. A dirla proprio tutta è stata lei che ha chiesto alla redazione di volerlo conoscere anche perchè il corteggiatore era sceso dalle scale di Uomini e Donne per conoscere Silvia Raffaele. Come ricorderete Silvia provava attrazione sia per Rafael che per Fabio, poi però l’ex tronista ha abbandonato la trasmissione perchè non si è sentita abbastanza presa in considerazione dai due corteggiatori. In questo articolo però vogliamo concentrarci nel parlare della coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara i quali in questo periodo stanno registrando le puntate del reality “Temptation Island“. Ludovica già durante le puntate di Uomini e Donne ha dimostrato di essere fortemente gelosa di Fabio, quindi la redazione li ha fortemente voluti nel programma delle “tentazioni“. In questi giorni le coppie Nip (non famose) stanno registrando le nuove puntate di “Temptation Island” e ci sono due dettagli che ci lasciano pensare che la coppia formata da Ludovica e Fabio si sia lasciata. Andiamo a scoprire insieme i due post pubblicati sui social dove sia Raffaella Mennoia che la stessa madre di Ludovica lasciano intendere che è così. Raffaella ha pubblicato sui social alcune parole di una nota canzone di Domenico Modugno ” la lontananza” che tutti conoscono per la frase che continua così “sai è come il vento che fa dimenticare chi non si ama“… oltre a questa canzone, la stessa ha pubblicato un post nel quale cita le parole di un’altra canzone di Mia Martini “sai la gente è matta..forse è troppo insoddisfatta“. Ecco i due post!

post raffaella

raffaella

Inoltre la madre di Ludovica Valli ha pubblicato sui social delle frasi di incoraggiamento riferite a non si sa chi!

madre ludovica

mamma ludo

Probabilmente Fabio Ferrara si è affatto abbindolare da qualche brava tentatrice! Ludovica perdonerà Fabio?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!