anticipazioni cherry season

Anticipazioni Cherry Season dal 20 al 24 giugno: un anello di fidanzamento!

La soap opera turca Cherry Season sta appassionando in questi giorni anche gli italiani, ma andiamo a scoprire insieme le anticipazioni!

La soap opera “Cherry Season” sta andando in onda sulla rete Mediaset al posto del talk show Uomini e Donne che è andato in pausa per l’estate. La protagonista principale Oyko è innamorata da sempre di Mete che però ha occhi solo per la rossa Seyma; nel frattempo però il bellissimo Ayaz si sta innamorando proprio della stilista. Scopriamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate di “Cherry Season“. Oiku è stata assunta come stilista di moda da Onem, ma già al primo giorno di lavoro è in ritardo e la proprietaria le dà un ultimatum: o le trova un disco arrivatole rotto in due ore di tempo, oppure la licenzia in tronco! Oiku si fa aiutare anche da Mete per cercare questo disco. Nel frattempo Ayaz scopre che Seyma sta tradendo il suo amico Mete e così le chiede di confessare la verità altrimenti lo farà lui. Nella serata, tutti si ritrovano a casa del padre di Mete, Bulent in occasione del suo compleanno. Bulent approfitta di quel momento per rivelare a tutti il suo rapporto con Onem, ma Mete lo interrompe per chiedere a Seyma di sposarlo. Questa notizia sconvolge Oyku e provoca rabbia anche in Ayaz in quanto ritiene che Seyma non meriti il suo amico. Quest’ultimo cerca di avvisare Mete sul comportamento della sua fidanzata, ma Oyku lo ferma.

Cherry Season: una proposta di matrimonio!

Ayaz convince Mete a fare una vacanza da soli così da poter parlare di Seyma in tutta tranquillità. Poco dopo però li raggiungeranno Seyma, Oyku, Burku ed Emre. Qui però Oyku si arrabbia quando scopre che Ayaz sta corteggiando una ragazza, ma soprattutto quando la porta in camera da letto. La stilista e Burku si nascondono sotto la doccia. Intanto Oyku ed Ayaz piano piano si stanno innamorando. Mentre Seyma e Mete sono in camera, una telefonata strana raggiunge il cellulare di lui; qualcuno chiede di parlare con Seyma. Quest’ultima si allarma e rivela di non conoscere Riza. Mete le crede e le regala un anello di fidanzamento. A questo punto Seyma confessa a Mete che è stata con un uomo sposato, ma omette nel dirgli che la persona in questione è Riza. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Cherry Season”.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!