Anticipazioni IL Segreto trama puntate settimana 20-26 giugno 2016
Bosco e il piccolo Beltran

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 20-26 giugno 2016: Ines diventa la “balia” di suo figlio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Ines diventa la balia di Beltran, Nicolas e Mariana in crisi…

Anticipazioni Il Segreto: Ines, convinta che si tratti del figlio di Bosco e di Amalia, si vedrà costretta ad allattare come balia il suo stesso bambino!

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5, da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016, trasmetterà per emozionarci! Vi annunciamo grandi colpi di scena: Aurora deciderà di lasciare Conrado e di chiudere con gli uomini per un po’, soprattutto dopo il violento battibecco tra il bel Buenaventura e Lucas. Nel frattempo, a causa delle condizioni sempre più disperate di Beltran, Francisca perverrà ad una necessaria conclusione: sarà Ines, la sua stessa madre, ad allattare per il tempo necessario Beltran, il suo stesso bambino! Donna Fuensanta, la madre di Nicolas, raggiungerà Puente Viejo con l’intento di separare Mariana dal maito, mentre Alicia ritornerà in paese e si stabilirà presso un convento più agguerrita che mai e pronta a riprendersi David! Aurora sarà del parere che molto presto il bel geologo si lascerà abbindolare nuovamente dalla sua ex… sarà così davvero? Staremo a vedere. Intanto godetevi il nostro dettagliato racconto!

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana e nuove intense emozioni: il ritorno di Alicia e di Ines, anche solo per un giorno, alla Casona!

Tanti i colpi di scena nelle prossime puntate della amata soap spagnola: per un soffio Aurora non si accorgerà che Bosco sia suo fratello e che Beltran sia suo nipote! Infatti, per un pelo, non scorgerà i tre nei che caratterizzano i discendenti di Pepa sulla schiena del bambino, mentre Lucas lo starà visitando. Francisca, nel frattempo, consegnerà ad Amalia una boccetta contenente del pericolosissimo veleno da consegnare ad Ines per indurla a togliersi la vita. La sfortunata nipote di Candela è convinta che la sua “bambina”, in realtà un maschietto, Beltran per l’appunto, sia morto durante il parto, ma non è andata affatto così. Ines, così, starà per togliersi la vita, quando ad un tratto Amalia ritornerà presso la capanna e la inviterà a raggiungere la Casona al più presto! Qui Francisca le proporrà di fare da balia al figlio di Bosco e “Amalia”, Beltran, in realtà suo figlio! Una trama davvero ingarbugliata ma ricca di colpi di scena incredibili, non credete?! Ed a questa story-line faranno da contorno altre avvincenti vicende: la partenza di Pedro, le bugie di Nicolas che faranno infuriare Mariana, il desiderio di Lucas di conquistare Aurora, le pene d’amore di Francisca… tuffatevi nel nostro racconto per saperne di più!

Anticipazioni Il Segreto a lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Alicia decisa a riprendersi il piccolo David, Donna Fuensanta mina la relazione coniugale tra Mariana e Nicolas, Ines resta bloccata per una notte alla Casona e …

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap di successo spagnola. Le anticipazioni Il Segreto svelano…

  • Lunedì 20 giugno 2016: Severo e Carmelo si metteranno alla ricerca di una governante per la loro tenuta. Il piccolo Beltran sarà sempre più debilitato: non viene nutrito adeguatamente e per lui si inizierà a temere il peggio. Francisca sarà sempre più preoccupata per le sorti del suo amato nipotino e nella sua mente non farà altro che riecheggiare il bacio appassionato che si è scambiata giorni prima con Raimundo. La donna scoprirà che l’uomo sia inaspettatamente felice e cercherà di scoprirne le ragioni.
  • Martedì 21 giugno 2016: Emilia e Alfonso decideranno di premiare Matias. Dopo avergli comperato dei vestiti nuovi, decideranno di recarsi al cinema con lui. Dopo aver assistito alla lite nata tra Conrado e Lucas per lei, Aurora deciderà di accettare la proposta di ritornare a lavorare presso il dispensario, ma ad una sola condizione: che Lucas la dovrà considerare alla stregua di una collega di lavoro e nulla di più. Alicia, nel frattempo, cercherà di fare tutto il possibile per rapire David, ma non vi riuscirà, perché Manuela se ne accorgerà appena in tempo. Pedro potrebbe lasciare ben presto Puente Viejo e partire alla volta dell’India. Amalia svelerà a Francisca che Ines in realtà, dopo le immani sofferenze del parto, non sia morta e la signora ordinerà alla moglie del nipote di ucciderla il prima possibile, prima cioè che la verità venga a galla.
  • Mercoledì 22 giugno 2016: Aurora si recherà alla Casona insieme a Lucas per visitare il piccolo Beltran, sempre più denutrito. Francisca si opporrà alla presenza della nipote in Villa, ma non potrà cacciarla via, perché il medico stabilirà che la presenza della collega di lavoro sia per lui indispensabile. Per un soffio, Aurora non si accorgerà che Beltran sia suo nipote: non noterà, infatti, i tre nei che contraddistinguono la stirpe di Pepa che il piccolo, in realtà suo nipote, ha sulla schiena! Francisca lancerà un ultimatum ad Amalia: o provvederà al più presto ad uccidere Ines o per lei saranno guai seri. Aurora deciderà di lasciare Conrado. Nicolas, dopo essersi recato dalla madre a Madrid, ritornerà a Puente Viejo nervoso e scostante verso Mariana.
  • Giovedì 23 giugno 2016: il piccolo Belatran continuerà a stare male a causa della denutrizione e donna Francisca capirà che l’unico modo per poterlo salvare sia ricorrere all’aiuto della sua vera madre, Ines per l’appunto. Nel frattempo, Amalia si sarà già recata dalla sfortunata Mendizabal con una dose di veleno sufficiente ad ucciderla. Carmelo e Severo accoglieranno in casa Sabina, una donna che potrebbe fare loro da giusta governante. Conrado scoprirà che Alicia sia ritornata per potersi riprendere il piccolo David. Nicolas sarà sempre più angosciato e ciò turberà profondamente Mariana. Aurora sembrerà aver trovato un po’ di pace con se stessa e sarà sul punto di fare una proposta al bel Buenaventura. Di cosa si tratterà?
  • Venerdì 24 giugno 2016: Francisca e Amalia decideranno di “usare” Ines come “balia” di Beltran ( il suo bambino) e così racconteranno alla donna ( che per un soffio non si sarà suicidata) che la sua bambina in realtà sia morta subito dopo il parto ma che adesso c’è un nuovo neonato ad aver bisogno di lei… si tratta del figlio di Amalia e di Bosco! Ines, così, si lascerà manipolare ancora una volta dalle due perfide donne ed inizierà ad allattare il suo stesso piccino. Donna Fuensanta, madre di Nicolas, raggiungerà la casa degli Ortuno e racconterà alla Castaneda che suo figlio sia un ragazzo proveniente da una famiglia molto prestigiosa e che abbia lasciato gli studi universitari per dedicarsi alla sua passione, la cinematografia, mentre Raimundo deciderà di non aprire un pacco importante che gli verrà spedito da Francisca. Conrado si metterà sulle tracce di Alicia per spingere la donna a lasciare in pace il piccolo David. Francisca e Amalia sistemeranno Ines in una casa vicino alla Villa per tenerla d’occhio.
  • Sabato 25 giugno 2016: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 26 giugno 2016: Amalia e Francisca, temendo ritorsioni da parte di Ines, stabiliranno che al termine del periodo dell’allattamento, la ragazza potrà lasciare per sempre Puente Viejo e che verrà “licenziata” non prima di aver ricevuto un salato compenso in denaro. A causa di una brutta pioggia, Ines non potrà rincasare e in Villa, incontrerà nuovamente Fe! La sorpresa sarà enorme. Aurora capirà che Conrado si lascerà nuovamente abbindolare da Alicia. Mariana litigherà con Nicolas e deciderà di stabilirsi temporaneamente a casa di Alfonso ed Emilia. Nel mentre starà allattando Beltran, qualcuno inizierà a spiare Ines.

Anticipazioni Il Segreto: presto Bosco si accorgerà che Ines non sia mai partita e che sia diventata la… balia di Beltran! E inoltre, scoprirà di essere il fratello gemello di Aurora!

Manca davvero poco e molto presto gli affezionati telespettatori spagnoli potranno assistere al ricongiungimento tra Ines e Bosco! Cosa succederà, dunque? Molto presto Bosco scoprirà di essere il figlio di Pepa e di Tristan, fratello dunque di Aurora e di Martin. Il giovane dopo aver constatato che la donna che lo ha accolto alla Casona, Francisca,sia solo una bugiarda ed una manipolatrice, l’affronterà duramente una volta per tutte e deciderà di trasferirsi a El Jaral, coccolato da Candela e da Rosario. Ben presto la Montenegro scoprirà che Bosco sia pervenuto alla verità grazie ad Amalia ( in quanto quest’ultima, tramite Severo, avrà scoperto che Francisca stava progettando di ucciderla!). Francisca, così, sfidando tutti e tutto, si recherà a El Jaral e chiederà di poter parlare con il nipote. A quest’ultimo esibirà un referto medico attestante la sterilità di Amalia. Il ragazzo, però, non crederà affatto alle parole accorate della nonna ed anzi la caccerà via a malo modo. In aggiunta a ciò, molto presto Bosco scoprirà che Ines sia ancora viva e ben presto, riordinando tutte le tessere del mosaico, capirà di essere stato ingannato sia da Francisca che da Amalia, che continuerà a dare segni gravissimi di squilibrio mentale, arrivando a fare del male anche al piccolo Beltran!

Non resta che continuare a seguire le nostre appassionanti anticipazioni Il Segreto! A prestissimo con la trama delle puntate che ci emozionerà da lunedì 27 giugno 2016 a domenica 3 luglio 2016 e che troverete, puntuali ed immancabili come non mai, alla categoria dedicata.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia