giulia andrea

L’intervista di Andrea Damante nella quale parla di Giulia!

Andrea Damante ha concesso un’intervista al settimanale “Vero Tv” nella quale rivela dei dettagli su Uomini e Donne, ma anche sulla nuova fidanzata Giulia De Lellis!

Andrea Damante è stato uno dei pochi tronisti a Uomini e Donne che è riuscito in poco tempo a far affezionare i telespettatori al suo percorso e quindi alla sua nuova fidanzata. L’ex tronista non era proprio sconosciuto al mondo dello showbiz anche perchè stato precedentemente uno dei tentatori del reality show “Temptation Island” nel quale era riuscito a far capitolare la bella Giorgia Lucini. Video Temptation Island con Andrea Damante e Giorgia Lucini. Dopo un anno dalla convivenza, Andrea si è sentito come in gabbia ed ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con Giorgia. Andrea è approdato nel salotto dell’amore con l’intenzione di cercare una nuova fidanzata. Tra le sue corteggiatrici lui ha preferito Giulia De Lellis. Attualmente i due piccioncini sono in giro per l’Italia; recentemente sono stati alla discoteca “Pineta” a Milano Marittima. L’ex tronista di Uomini e Donne ha concesso un’intervista al settimanale “Vero Tv” nella quale parla di Giulia De Lellis, ma anche del suo percorso a Uomini e Donne e della padrona di casa, Maria De Filippi. Andrea riguardo alla permanenza a Uomini e Donne ha raccontato che prima di partecipare al programma non immaginava che il percorso fatto come tronista gli avrebbe regalato delle così grandi emozioni. Grazie a Uomini e Donne, Andrea ha rivelato di aver trovato una fidanzata come Giulia De Lellis la quale nel giro di poco tempo la stessa gli ha cambiato la vita in meglio. Inoltre Damante si sbottona nel parlare della De Filippi sostenendo che oltre ad essere una vera professionista è anche una persona umanamente deliziosa, premurosa ed affettuosa! L’ex tronista ha raccontato anche che il giorno della scelta è stato uno dei più belli ed importanti di tutta la sua vita e che nel momento nel quale Giulia gli ha detto di “si”, si è reso conto di quanto fosse fortunato ad averla conosciuta.

Uomini e Donne News: Andrea Damante desidera un figlio!

Nell’intervista il veronese ha anche parlato di Laura Frenna sostenendo che gli era piaciuta come ragazza, ma che Giulia ha avuto il sopravvento su tutte altre perchè è stato conquistato dalla sua personalità. Damante inoltre spende delle belle parole sull’amicizia che lo lega con Oscar Branzani, riferendo che lui lo conosceva già, ma grazie a Uomini e Donne gli ha permesso di conoscerlo più a fondo e di consolidare così ancora di più il legame. Andrea ha rivelato anche che tra qualche giorno uscirà il suo nuovo brano e che sarà prettamente estivo. L’ex tronista di Uomini e Donne conclude l’intervista dicendo di aver conosciuto la famiglia di Giulia e viceversa lei ha conosciuto la sua e che nel futuro spera di diventare padre e costruirsi così una famiglia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!