soldi eleonora

Eleonora Rocchini fa scalpore! Ecco i prezzi che richiede per sponsorizzare dei prodotti!

Volete sapere i prezzi che Eleonora Rocchini richiede per sponsorizzare qualche prodotto? Ecco lo screenshot dei messaggi con i prezzi!

Eleonora Rocchini è stata una delle corteggiatrici di Oscar Branzani più simpatiche della storia di Uomini e Donne. La toscana non ha colpito i fans della trasmissione dedicata all’amore solo per la sua simpatia, ma anche per la sua apparente genuinità. Eleonora è apparsa come la ragazza semplice della porta accanto, quella cioè che si guadagna da vivere lavorando come una commessa in una gelateria e come una che non è giunta in trasmissione solo per avere visibilità. Tutto questo è sembrato reale, bello, finalmente lo spettatore ha visto in lei una ragazza con i piedi per terra. Purtroppo però dopo poco tempo dalla scelta di Oscar Branzani, si è venuto a scoprire che Eleonora non è la piccola fiammiferaia come ha voluto far credere perchè in realtà è la proprietaria della gelateria nella quale lavora. Inoltre c’è anche da dire che non è una semplice gelateria anche perchè è posizionata in un posto strategico di Firenze, quindi sempre piena di turisti. Inoltre la Rocchini ha sempre sottolineato il fatto di non essere una ragazza molto social, ma il tempo ha smentito anche questa verità. Eleonora non solo scatta delle semplici fotografie, ma ha già da tempo iniziato a sponsorizzare dei prodotti in cambio logicamente del denaro. Volete sapere quanto Eleonora si prende per sponsorizzare un qualsiasi prodotto? Ecco lo screenshot condiviso sul profilo Instagram: Uomini e Donne_le perle. Detto questo non sono di certo mancati i commenti negativi da parte dei fans che sono rimasti delusi dall’ennesima corteggiatrice che mira ad avere notorietà nel mondo dello showbiz!

eleonora prezzi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!