Home / Uomini e Donne News / Sharon Bergonzi prova l’abito da sposa! Foto!
sharon uomini e donne

Sharon Bergonzi prova l’abito da sposa! Foto!

Sharon Bergonzi, corteggiatrice a Uomini e Donne di Andrea Cerioli, sta provando l’abito da sposa per il suo matrimonio! Foto! Non è bellissima?

Sharon Bergonzi è approdata a Uomini e Donne Trono Classico come corteggiatrice di Andrea Cerioli. L’ex gieffino però ha terminato il suo percorso come tronista senza scegliere nè Sharon Bergonzi e nè Valentina Rapisarda. Tutti sanno che Valentina Rapisarda ha raggiunto il tronista a Bologna e che da allora tra alti e bassi, la coppia è ancora insieme. Sharon Bergonzi dopo essere stata delusa da Andrea, ha trovato l’amore con un compaesano, un amico di vecchia data. Valerio ha conquistato il cuore della bella partenopea e le ha regalato un anello di fidanzamento. Il loro matrimonio avverrà a dicembre 2016 ed intanto Sharon sta già facendo le prove con l’abito da sposa! Ecco la foto riportata qui in basso. Non è davvero bellissima?

anello di fidanzamento sharon

sharon bergonzi sposa

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *