Home / Uomini e Donne News / Una corteggiatrice di Andrea Damante ha lasciato la trasmissione!
andrea damante

Una corteggiatrice di Andrea Damante ha lasciato la trasmissione!

Il tronista Andrea Damante è prossimo alla scelta, ma una delle sue corteggiatrici ha abbandonato il programma! Ecco il post!

Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne è prossimo alla scelta. Il ragazzo veronese è rimasto in studio con quattro ragazze, Claudia, Laura, Ileana e Giulia. Andrea però ultimamente sta baciando spesso Laura ed addirittura abbiamo appreso, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, che Claudia ha abbandonato il programma. La ragazza bionda ha pubblicato un post sui social nel quale spiega che si è messa in gioco e ciò che ha fatto lo ha fatto senza fingere. Ecco il post di Claudia! Vi dispiace che se ne sia andata?

claudia

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *