rina uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over 2 maggio 2016: Gemma aggredita da Rina!

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono over di lunedì 2 maggio 2016: la festa di compleanno di Giorgio, Vittorio sente anche Anna e Gemma…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono Over: Gemma “abbandona” un cavaliere quando scopre che ha deciso di frequentare anche Anna! E non solo…

Nel pomeriggio di oggi lunedì 2 maggio 2016 è stata effettuata una nuova registrazione del trono Over e le anticipazioni Uomini e Donne, provenienti dal sito ufficiale dedito ai programmi di Maria De Filippi, da Amici all’emotional show che dal lunedì al venerdì ci sorprende su Canale 5, sono pronte a fornirci preziosissime indicazioni per scoprire su cosa verteranno le prossime puntate dei senior. Tra battibecchi, scaramucce, sfide, video-sfoghi e tanto altro ancora, è terminata da poco una registrazione nuova di zecca. Per i fans più curiosi, ecco un pizzico di quel che è accaduto: oggi Gemma ha scoperto che Vittorio ha intenzione di uscire e conoscere meglio una dama con la quale di recente si è sentito telefonicamente, stiamo parlando di Anna. Alla festa di compleanno di Giorgio hanno preso parte anche Gianni e Tina e la Galgani ha commentato aspramente, affermando che non sia stata affatto una festa privata e con pochi amici, come lui aveva precedentemente affermato … e qui di seguito, passo, dopo passo, il racconto dettagliato!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono Over lunedì 2 maggio 2016: lo sfogo di Gemma e la festa di compleanno di Giorgio

La registrazione delle nuove puntate del trono over si è aperta con il consueto video-sfogo di Gemma Galgani. Sul led sono apparse le immagini riguardanti l’invito che Giorgio Manetti ha rivolto a Tina e Gianni ( e non a Gemma, la cui love-story è terminata lo scorso 4 settembre) e il battibecco nato tra la storica opinionista e la dama torinese e riguardante la sfida di cui vi abbiamo già parlato nella precedente registrazione ( quella in cui Gemma ha vestito i panni della Bardot). Gemma ha affermato di aver mal digerito i commenti poco carini di Gianni e Tina e riferendosi al sessantesimo compleanno di Manetti, ha affermato che non si è trattata di una festa privata e intima con pochi amici, dal momento che sui social sono stati pubblicati tutti gli inviti! Maria, poi, ecco che ha fatto entrare in studio la Galgani, impeccabile nel suo abito rosa dal gusto spiccatamente primaverile. Sullo schermo, ecco le immagini della festa di Giorgio. Il cavaliere ha affermato di aver passato una bella serata, aggiungendo di essere stato felice di aver avuto accanto a sè in quella occasione così speciale i due opinionisti. Quanto allo scorso compleanno passato con Gemma, Giorgio non ha esitato a definirlo “carino”. Si è innescato così un forte battibecco tra la torinese e il fiorentino, conclusosi con una fetta di torta per Gemma, portata in studio appositamente da Tina!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione over: Vittorio è interessato anche ad Anna. Non solo a Gemma…

Passiamo a Vittorio. Gemma in studio oggi ha scoperto che l’uomo stia sentendo telefonicamente anche Anna ( i due usciranno insieme proprio questa sera). Il cavaliere ha ribadito di essere felice di aver fatto la conoscenza della Galgani, ma dal momento che il programma permette di conoscere anche altre persone e poi di tirare le somme, non vede perché dovrebbe vietarselo ( d’altronde pare che Anna lo incuriosisca non poco). A Gemma, inoltre, non è piaciuto che le sia stato detto di avere un “atteggiamento possessivo” e Vittorio ha precisato, nella registrazione di oggi, che secondo il suo parere, Gemma dovrebbe cambiare un pò strategia. La Galgani, dal canto suo, ha affermato che il fatto che gli uomini dopo un pò non siamo motivati nel volerla continuare a frequentare oppure non vengano più in studio per lei, sia da imputare ai commenti molto forti di Tina! La reazione di quest’ultima non è tardata ad arrivare: ha chiesto a Vittorio se si sia sentito turbato da qualche suo commento rivolto a Gemma e se questi abbiano avuto una qualche influenza sulle motivazioni che lo hanno spinto a voler conoscere anche Anna.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: una pungente affermazione di Rina, accende gli animi in studio, perché…

Vittorio ha smentito tutto, affermando di non aver subito l’influenza di Tina. Gemma, intanto, ha preferito chiudere, mentre Anna e Vittorio hanno ballato insieme. Si è passati poi a Maria Gabriella e Alfredo: la conoscenza procede bene, ma per quanto riguarda la questione “casa” ( lei non vuole ancora sistemarsi a casa sua) pare non si sia ancora arrivati ad una conclusione. Nella loro diatriba è intervenuta anche Rina, così Maria Gabriella, visibilmente infastidita, ha affermato che nel caso in cui la signora fosse ancora interessata al cavaliere, farebbe bene a dirlo. Rina ha risposto di no ed ha aggiunto, con esplicito riferimento a Gemma, di non voler restare in studio come “qualcuno” da oltre cinque anni. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Gemma non ha potuto fare a meno di difendersi e di spiegare le motivazioni che la portano a stare ad oggi ancora in programma. Mary ha espresso, invece, il suo malcontento, così come altre signore, affermando che non si può ritornare, ogni volta, sempre sugli stessi discorsi, perché quando una storia finisce, occorre pur metterci un punto. Gianni Sperti, però, ha sottolineato il fatto che per Gemma la storia con Giorgio non sia affatto finita, o meglio c’è ancora un sentimento profondo che la lega a lui…

Anticipazioni Uomini e Donne, over: Luca ha espresso la sua preferenza per…

Passiamo alle altre storie degli over. Per il signor Giovanni si è proposta Rosalia. Lui ha spiegato di essere rimasto solo da circa cinque anni e di voler girare il mondo, perché domani potrebbe non esserci più e per questo vuole godersi i giorni che gli restano. La conoscenza con Annamaria non è andata bene, in quanto la dama ha paura di prendere l’aereo e i due hanno capito di essere incompatibili caratterialmente. La situazione tra Luca, Morena e Serena sembra essere ferma al punto di partenza e per lui oggi in studio è arrivata una nuova signora, che l’uomo ha fatto entrare. Gianni ha criticato il comportamento sia di Morena che di Serena, che avrebbero dovuto alzarsi dalla sedia quando lui ha fatto entrare la nuova signora, dal momento che il cavaliere non sembra decidersi ad esprimere la sua preferenza. A questo punto, Luca ha affermato di sentirsi più coinvolto da Serena. Gianni ha spiegato che la situazione sembra assumere delle sfaccettature sempre più surrealistiche, ma Morena ha precisato che non sia affatto così, dal momento che con Luca è riuscita a raggiungere un’ottima intesa e ad aprirsi molto, raccontandogli vicende sue molto personali.

Anticipazioni Uomini e Donne, senior: la sfida tra Tina e Gemma, vinta da…

L’ultima parte della registrazione del trono Over, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne, è stata dedicata alla sfida tra Gemma e Tina. La prima ha vestito i panni di Caterina Casella, mentre Rina, Maria S. e Tina hanno interpretato un successo di Loredana Bertè! E la sfida è stata vinta da… Tina! Luca ha aggiunto che le “perdenti”, cioè Laura e la Galgani, dovrebbero essere supportate da un coreografo, ma Gianni pare non abbia voluto accettare …

E volgono anche questa volta a conclusione le nostre anteprime sul dating show di Canale 5. Con la promessa di fornirvi, quanto prima e quando cioè saranno registrate le nuove puntate del trono classico e degli Over, nuove anticipazioni Uomini e Donne, vi consigliamo di dare un’occhiata alla categoria dedicata, per scoprire, ogni giorno, news fresche di gossip sul mondo dei tronisti e di dame e cavalieri! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!