Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 9-14 maggio 2016
Steffy Forrester terrorizzata!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 9-14 maggio 2016: Steffy arrestata! Arriva Sasha!

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016: Steffy e l’ordine restrittivo, Ivy si riprende ma…

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Ivy si riprende dal coma; Steffy “aggredisce” di nuovo la bella australiana? Zende e Nicole fanno l’amore, ma…

Nuovi guai per Steffy, problemi di coppia tra Zende e Nicole, arriva Sasha, una amica di infanzia delle sorelle Avant, pronta a portare scompiglio nella vita di Julius e non solo: è quanto annunciano le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle prossime puntate, che Canale 5 trasmetterà da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016, dalle 13,40 alle 14,10. Contro Steffy verrà emanato un ordine restrittivo: dovrà stare alla larga da Ivy e siccome quest’ultima lavora presso la Forrester Creations, non dovrà in alcun modo recarsi nemmeno in azienda! Steffy, però, che cosa farà? Raggiungerà lo stesso la cugina a casa, per poterle parlare ma è qui che accadrà l’imprevedibile: non solo sbaglierà per aver violato l’ordine restrittivo, ma… scopritene di più, proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful: i prossimi colpi di scena!

Le prossime puntate della amata soap d’oltreoceano, ci riserveranno non pochi colpi di scena. Zende subirà il fascino di Sasha, una amica di infanzia di Maya e di Nicole, disposta a fare di tutto pur di occupare un posto prestigioso presso la famosa azienda di Los Angeles. E quando incontrerà Zende, capirà che solo grazie a lui potrà finalmente sperare di ottenere ciò che vuole e cioè successo e potere. Sasha e Julius, inoltre, nascondono un segreto: di cosa di tratta? E’ forse una nuova sorella Avant, nata da una relazione extraconiugale del marito di Vivienne ed una donna misteriosa? Vedremo… Intanto, in questi primi episodi del mese di maggio 2016, Zende e Nicole, decideranno di fare l’amore per la prima volta, ma… Dominguez deluderà le aspettative della ragazza, perché sul più bello, si bloccherà e non riuscirà più a proseguire… E adesso, prima di tuffarci negli spoiler, cerchiamo di indagare su che cosa succederà a Steffy: in attesa di capire che cosa sia realmente accaduto quando Ivy è finita sul quadro elettrico guasto, il tenente Baker accoglierà la proposta della bella australiana: emanerà un ordine restrittivo contro Steffy, che non potrà mettere più piede nemmeno in azienda! Quando poi Ivy verrà dimessa dall’ospedale, la figlia di Ridge, violando l’ordinanza restrittiva, che cosa farà? Raggiungerà la dimora della cugina che quando la vedrà cadrà a terra, dopo essere inciampata e perderà i sensi… leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016: Zende conosce Sasha, Ivy ritorna a casa, Steffy arrestata ma…

Ecco tutto ciò che accadrà nei prossimi episodi di Beautiful, riguardanti la prima settimana del mese di maggio 2016. Le anticipazioni Beautiful svelano che…

  • Lunedì 9 maggio 2016: Steffy e Liam non riusciranno a trovare un punto di incontro, in quanto il figlio di Bill riterrà la sua promessa sposa responsabile, sia direttamente per averla spinta che indirettamente per essersi intromessa nella sua vita sentimentale, della attuale situazione in cui riversa Ivy. Nel frattempo, tra Wyatt e Thomas nascerà un violento diverbio: per il figlio di Quinn, il conturbante Forrester non avrebbe mai dovuto provocare Ivy e sedurla, soprattutto proprio adesso che tra Steffy e la bella australiana stava per nascere una bella amicizia. Con i suoi atteggiamenti, non ha fatto altro che scatenare l’ira delle due parenti e far passare Ivy per una poco di buono. Ridge e Caroline scopriranno poi che Thomas abbia sedotto Ivy. Nel frattempo, ecco che la figlia di John si risveglierà e troverà accanto al suo letto Wyatt…
  • Martedì 10 maggio 2016: Il giovane spenderà per lei parole bellissime e aggiungerà che non avrebbe mai dovuto fidarsi di Thomas, che altri non è che un rubacuori e un manipolatore. Intanto nella mente della giovane riecheggeranno le immagini del violento litigio con Steffy! Negli occhi infuocati della figlia di Ridge ha visto tanto odio e vorrebbe tanto poter credere alla storia che non l’abbia fatto di proposito, proprio come accaduto con la dolce Aly!
  • Mercoledì 11 maggio 2016: Dopo la brutta litigata, Steffy affermerà di voler lasciare Liam e di volergli restituire l’anello, ma il giovane le farà capire di amarla ancora profondamente, nonostante l’irruenza del suo carattere e così i due finiranno per lasciarsi andare alla passione amorosa…alla Forrester, il tecnico riparerà il guasto al quadro elettrico. Ridge e Caroline incontreranno Steffy, alla quale consiglieranno di rivolgersi quanto prima a Carter, nel caso Ivy decidesse di denunciarla per quanto accadutole! Ridge quando poi incontrerà Thomas, lo inviterà a smetterla di comportarsi come un ragazzino immaturo e lo inviterà a riflettere su quanto fatto ad Ivy, che tra l’altro è impegnata con Wyatt! Steffy, nel frattempo, deciderà di raggiungere Ivy, che si trova ancora in ospedale. Liam arriverà per primo e tenterà di far capire ad Ivy che si sia trattato solo di un incidente: Steffy non avrebbe mai voluto spingerla su quel maledetto quadro elettrico guasto e per giunta è stata la prima ad avvertire i soccorsi. L’australiana paragonerà quanto accadutole a quanto già successo sfortunatamente ad Aly, ma Liam difenderà a spada tratta la sua futura sposa, affermando che in quel caso, Steffy si è difesa legittimamente.
  • Giovedì 12 maggio 2016: Intanto, la figlia di Ridge raggiungerà la stanza di Ivy e ad un tratto, ecco che sopraggiungeranno le forze dell’ordine, con un ordine restrittivo per Steffy: non dovrà, in alcun modo e nemmeno nel luogo di lavoro, avvicinarsi ad Ivy! A Steffy, dunque, non sarà più permesso di metter piede alla Forrester, di cui ne è presidente, adesso che sono in corso le indagini! Liam tenterà di difendere la sua amata, ma i suoi sforzi risulteranno vani… Eric aggiornerà Rick e Maya riguardo alle ultimissime novità: Ivy sta molto meglio, mentre Steffy non potrà più mettere piede in azienda! Zende spiegherà a Maya che ha organizzato una serata molto romantica per Nicole e spera tanto che le continue nausee della ragazza non rovinino il tutto… Intanto Nicole racconterà al suo fidanzato di essere al settimo cielo: in città è arrivata Sasha, una sua carissima amica e molto presto verrà a casa a trovarla! Julius, quando scoprirà dell’arrivo imminente della ragazza in città, diventerà molto dubbioso: perché? Cosa nasconde? Quando poi Sasha incontra Julius, in assenza di Vivienne, tra i due nascerà un violento battibecco: il padre di Maya e di Nicole inviterà la ragazza a mantenere il loro grande segreto, mentre Sasha, dal canto suo, inviterà l’uomo a fare al più presto qualcosa per lei: vuole conoscere qualche membro della famiglia Forrester per realizzarsi professionalmente!
  • Venerdì 13 maggio 2016: ecco che Sasha e Nicole, dopo tantissimo tempo, si incontreranno nuovamente. La sorella di Maya aggiornerà prontamente la cara amica di infanzia delle ultimissime novità. Maya è la moglie di Rick e lei sta aspettando il loro bambino. Le due poi raggiungeranno la Forrester Creations e Sasha inizierà a mostrare un certo fastidio ed una forte gelosia per la sorte toccata a Nicole, ma cercherà di smascherare il tutto abilmente. Quando Nicole si allontanerà e lascerà Sasha da sola a provare degli abiti, entrerà di colpo Zende che resterà molto colpito dalla new entry! Ivy ritornerà finalmente a casa coccolata da Wyatt. Il ragazzo, poi, si recherà in azienda per svolgere alcune importanti commissioni, quando ad un tratto qualcuno busserà alla porta di Ivy. La bella australiana non potrà credere ai suoi occhi. Si tratterà di Steffy, che sfidando l’ordine restrittivo si recherà dalla parente per poter finalmente chiarire la questione lasciata in sospeso. Ad un tratto, Ivy, però, perderà l’equilibrio nell’atto di indietreggiare e cadrà a terra battendo la testa!
  • Sabato 14 maggio 2016: mentre Liam e Wyatt continueranno a litigare, Ivy, fortunatamente, un pò stordita si riprenderà e Steffy deciderà di non chiamare i paramedici e quando si accorgerà che la parente sia solo un pò intontita, deciderà di scappar via! L’australiana, che cosa farà? Deciderà di avvertire le forze dell’ordine, affermando di aver subito una aggressione da parte di Steffy! Sasha nel frattempo resterà molto colpita dalla bellezza di Zende e quando scoprirà che sia il fidanzato della sua migliore amica, non potrà fare a meno di flirtare in maniera spregiudicata con lui. Intanto, Julius si mostrerà molto nervoso ed agitato con Vivienne, che capirà che il marito le stia nascondendo qualcosa, probabilmente avente a che fare con la venuta di Sasha a Los Angeles. Steffy, nel frattempo, ritornerà in azienda e racconterà a Liam quanto accaduto. Il figlio di Bill non potrà fare a meno di rimproverarla, quando ad un tratto arriverà il tenente Baker che la dichiarerà in arresto per aver violato l’ordine restrittivo!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas scoprirà di avere un figlio, non un fratellino!

Oggi, la nostra piccola rubrica dedicata alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate attualmente in onda in America, vuole sorprenderci con una notizia sorprendente: Thomas scoprirà la verità su Douglas, il figlio di Caroline e che Ridge ha fatto credere a tutti essere suo ( in realtà è frutto della passione tra la Spencer e il rubacuori della soap). Come lo scoprirà? Pare a causa di un intrigo di potere, messo in atto da Rick Forrester, il quale vorrebbe riacquistare la carica di amministratore delegato delle prestigiosa azienda e per questo sta attualmente indagando su un possibile segreto del fratellastro, segreto che potrebbe essere così clamoroso ed eclatante tanto da farlo decadere dalla carica di CEO.

In attesa di scoprirne di più, su queste e sulle altre vicende, vi invitiamo a dare un’occhiata alla categoria Beautiful, per poter scoprire, a breve, tutto ciò che accadrà da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016, a prestissimo con le anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!