Home / Uomini e Donne News / Il post di Ludovica, offensivo contro Manuel Vallicella!
manuel e ludovica uomini e donne

Il post di Ludovica, offensivo contro Manuel Vallicella!

Ludovica Valli a Uomini e Donne ha scelto il partenopeo Fabio Ferrara. L’ex tronista in un post ha mancato di sensibilità verso Manuel! Il Post!

Tutti i fans di Uomini e Donne hanno seguito il percorso come tronista a Uomini e Donne di Ludovica Valli e tanti di questi sono stati felici che la stessa abbia scelto Fabio Ferrara. I due sono stati avvistati a Caserta con le telecamere di Uomini e Donne e presto in studio vedremo qualcosa di nuovo che li riguarda. Ludovica in studio è sempre stata definita da Manuel come la sua principessa, quindi per via di cose lui dovrebbe essere stato il suo principe. In questi giorni, Ludovica ha postato sui social una foto che la ritrae in macchina insieme a Fabio Ferrara e sotto ha scritto una frase non carina nei confronti di Manuel Vallicella. L’ex tronista di Uomini e Donne sotto la foto scrive: “Amore facciamoci una foto”, fidanzato manager, altro che principe azzurro, molto di più! Quindi detto questo Ludovica ha fatto capire che a lei non andava bene un principe azzurro che faceva l’operaio, ma ha optato a qualcosa di più. L’amore deve essere puro oppure ci devono essere interessi economici dietro? Che cosa ne pensate? Avremo piacere di conoscere il vostro parere al riguardo!

ludo fabio

post ludo

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *