manuel e ludovica uomini e donne

Il post di Ludovica, offensivo contro Manuel Vallicella!

Ludovica Valli a Uomini e Donne ha scelto il partenopeo Fabio Ferrara. L’ex tronista in un post ha mancato di sensibilità verso Manuel! Il Post!

Tutti i fans di Uomini e Donne hanno seguito il percorso come tronista a Uomini e Donne di Ludovica Valli e tanti di questi sono stati felici che la stessa abbia scelto Fabio Ferrara. I due sono stati avvistati a Caserta con le telecamere di Uomini e Donne e presto in studio vedremo qualcosa di nuovo che li riguarda. Ludovica in studio è sempre stata definita da Manuel come la sua principessa, quindi per via di cose lui dovrebbe essere stato il suo principe. In questi giorni, Ludovica ha postato sui social una foto che la ritrae in macchina insieme a Fabio Ferrara e sotto ha scritto una frase non carina nei confronti di Manuel Vallicella. L’ex tronista di Uomini e Donne sotto la foto scrive: “Amore facciamoci una foto”, fidanzato manager, altro che principe azzurro, molto di più! Quindi detto questo Ludovica ha fatto capire che a lei non andava bene un principe azzurro che faceva l’operaio, ma ha optato a qualcosa di più. L’amore deve essere puro oppure ci devono essere interessi economici dietro? Che cosa ne pensate? Avremo piacere di conoscere il vostro parere al riguardo!

ludo fabio

post ludo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!