uomini e donne gay

Maria De Filippi paragona il Trono Gay a Facebook ed Internet! L’intervista!

Maria De Filippi torna a parlare del Trono Gay e lo fa in un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera. Ecco che cosa rivela la signora Costanzo!

La notizia che Maria De Filippi a settembre abbia intenzione di inaugurare il Trono Gay, ormai è ufficiale! A tal proposito, due ex concorrenti del Grande Fratello si sono proposti per partecipare come tronisti! Inoltre sul web è apparsa la notizia che Gemma Galgani potrebbe essere l’opinionista del Trono Gay! La gente comune, quella che crede nei valori della famiglia classica, grida allo scandalo, altri invece sono felici che la conduttrice di Uomini e Donne, dia la possibilità di estendere l’amore anche alle persone che amano la persona dello stesso sesso. La signora Costanzo, in un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera, ha dichiarato di non comprendere la motivazione per la quale l’annuncio del Trono Gay faccia tutto questo clamore. La De Filippi inoltre ha sottolineato l’episodio nel quale nella trasmissione “C’è Posta Per Te” è stata mandata in onda una storia dove un ragazzo dichiarava il suo amore per il suo fidanzato, il tutto fatto con dignità e senza provocare nessun tipo di scandalo!

Maria, nella stessa intervista, ha spiegato la motivazione che l’ha spinta a decidere di mandare in onda a settembre il Trono Gay. La stessa sostiene di non trovare questa decisione diseducativa in quanto ritiene che l’educazione dei giovani spetti ai genitori o alla scuola. La De Filippi paragona il Trono Gay a Facebook o a Internet perchè crede che i giovani di oggi, usino lo stesso identico meccanismo; gli internauti criticano tanto i social, ma poi sono sempre lì a postare commenti. La signora Costanzo conclude l’intervista con tanta umiltà dichiarando che a lei Uomini e Donne ha sempre divertito e che non ha mai pensato di fare programmi con lo scopo di insegnare qualcosa a qualcuno. Ed i fans di Uomini e Donne cosa pensano della filosofia di Maria De Filippi?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!