trono gay

Trono Gay? Ecco chi si propone volentieri!

Dopo la dichiarazione di Maria De Filippi riguardo il Trono Gay, il settimanale Top ha intervistato due ex concorrenti del Grande Fratello!

Maria De Filippi, regina dei talk show, ha rivelato che a settembre 2016 ha intenzione di inserire a Uomini e Donne il Trono Gay. La signora Costanzo ha dichiarato in un’intervista che non cerca lo scandalo, ma la normalità. La De Filippi infatti in una puntata di “C’è Posta Per Te” ha raccontato una bellissima storia d’amore tra due ragazzi dello stesso sesso, senza scendere nella volgarità con il solo scopo di mostrare a tutti il sentimento visto allo stato puro. Maria a piccoli passi sta iniziando ad abituare il telespettatore a capire che due persone dello stesso sesso che si amano non è più uno scandalo, ma la normalità quotidiana. Il settimanale Top a proposito di questo ha intervistato due omosessuali ex concorrenti del Grande Fratello. Vi ricordate Maicol Berti, concorrente della decima edizione del reality gf e Siria De Fazio concorrente della nona edizione? Siria De Fazio, dichiaratamente lesbica, ha rivelato nell’intervista queste parole: “Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita”.

Maicol Berti invece alla proposta di diventare un tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”. Mentre invece che cosa ne pensa Vladimir Luxuria sul Trono Gay? Ecco cosa ha risposto la transgender:” Preferisco non rispondere. Sono sicura che saprà dare spazio a questa normalità con la giusta delicatezza e che sarà per molti l’opportunità di conoscersi e dare coraggio alle persone per vivere le proprie storie con orgoglio”. Ci farebbe piacere conoscere i vostri commenti a tal proposito. Credete che il Trono Gay partirà bene o sarà una prova che andrà a finire nel dimenticatoio? Queste sono le foto di Siria De Fazio e Maicol Berti. Ricordiamo che Siria ha avuto una relazione con Nike Rivelli (figlia di Ornella Muti).

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!