Home / Temptation Island / Temptation Island 2016: chi saranno i tentatori e tentatrici?
temptation island

Temptation Island 2016: chi saranno i tentatori e tentatrici?

Chi saranno i possibili candidati che entreranno a far parte come tentatori e tentatrici di “Temptation Island?” Ecco chi potrebbero essere!

Qualche giorno fa sui social Raffaella Mennoia ha rivelato che si stanno svolgendo i provini per i single di “Temptation Island“. Ebbene chi saranno i tentatori e le tentatrici di questa stagione 2016 che mineranno il rapporto delle coppie? Le coppie verranno separate all’interno di un villaggio turistico e le fidanzate dovranno convivere per alcune settimane insieme ai tentatori ed i fidanzati con le tentatrici. Chi potrebbero essere le nuove tentatrici della terza edizione di “Temptation Island 2016?” Sicuramente Maria De Filippi, sceglierà qualche corteggiatrice di Uomini e Donne, come ad esempio Megghi Galo la quale è rimasta con un pugno di mosche in mano a causa di ciò che è successo con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Inoltre la signora Costanzo potrebbe scegliere anche modelle o ballerine provenienti dal reality show “Amici”. Ricordiamo che le coppie che metteranno a dura prova il rapporto saranno sei, quindi i tentatori e tentatrici saranno dodici. Mentre per quanto riguarda i tentatori? La De Filippi potrebbe dare la possibilità a Mariano Catanzaro visto che il partenopeo, durante il trono di Valentina Dallari, ha mostrato la sua spigliatezza e la sua teatralità tragi-comica. Anche Manuel Vallicella non starebbe male nella posizione di tentatore, se solo iniziasse a parlare un pò di più. E voi chi vorreste vedere nel ruolo di tentatore- tentatrice nel reality “Temptation Island?”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

temptation island

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: falò di confronto tra Ruben e Francesca!

Che cosa accadrà nella quarta puntata del reality estivo Temptation Island? Francesca dopo aver visto Ruben approcciarsi con una single, chiede il confronto al falò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.