temptation island

Temptation Island 2016: chi saranno i tentatori e tentatrici?

Chi saranno i possibili candidati che entreranno a far parte come tentatori e tentatrici di “Temptation Island?” Ecco chi potrebbero essere!

Qualche giorno fa sui social Raffaella Mennoia ha rivelato che si stanno svolgendo i provini per i single di “Temptation Island“. Ebbene chi saranno i tentatori e le tentatrici di questa stagione 2016 che mineranno il rapporto delle coppie? Le coppie verranno separate all’interno di un villaggio turistico e le fidanzate dovranno convivere per alcune settimane insieme ai tentatori ed i fidanzati con le tentatrici. Chi potrebbero essere le nuove tentatrici della terza edizione di “Temptation Island 2016?” Sicuramente Maria De Filippi, sceglierà qualche corteggiatrice di Uomini e Donne, come ad esempio Megghi Galo la quale è rimasta con un pugno di mosche in mano a causa di ciò che è successo con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Inoltre la signora Costanzo potrebbe scegliere anche modelle o ballerine provenienti dal reality show “Amici”. Ricordiamo che le coppie che metteranno a dura prova il rapporto saranno sei, quindi i tentatori e tentatrici saranno dodici. Mentre per quanto riguarda i tentatori? La De Filippi potrebbe dare la possibilità a Mariano Catanzaro visto che il partenopeo, durante il trono di Valentina Dallari, ha mostrato la sua spigliatezza e la sua teatralità tragi-comica. Anche Manuel Vallicella non starebbe male nella posizione di tentatore, se solo iniziasse a parlare un pò di più. E voi chi vorreste vedere nel ruolo di tentatore- tentatrice nel reality “Temptation Island?”.

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...