fabio ferrara e ludovica valli

Le foto del dopo scelta di Ludovica e Fabio!

Molti immaginavano già che Ludovica avrebbe scelto il tenebroso Fabio Ferrara. I due formano una bellissima coppia. Ecco le foto del dopo scelta!

Molti fans sono felici perchè Ludovica ha scelto Fabio, altri sono dispiaciuti per Manuel Vallicella. Ora c’è chi consola sui social il veronese e c’è chi lo vorrebbe già sul Trono a settembre. Trono che probabilmente verrà sostituito del tutto con il Trono Gay. In un precedente articolo vi avevamo anche rivelato chi fosse Manuel Vallicella. Detto questo, vi mostriamo le foto del dopo puntata di Fabio Ferrara e Ludovica Valli come coppia. Vi piacciono?

fabio ludo

La scelta ludovica

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico. Non perdete le anticipazioni di Uomini e Donne News!

miss universo

Sapevate che la tronista Ludovica Valli ha partecipato alle selezioni regionali al concorso per diventare Miss Universo?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!