La scelta ludovica

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 12 aprile 2016: La scelta di Ludovica è…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico martedì 12 aprile 2016: la tronista Ludovica Valli ha effettuato la sua scelta, ricaduta su…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico martedì 12 aprile 2016: l’emozionante scelta della tronista Ludovica Valli

Martedì 12 aprile 2016, presso gli studi Elios di Roma, sono state registrate le nuove puntate del trono classico con la scelta di Ludovica Valli, secondo quanto riportano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale dedicato ai programmi di Maria De Filippi. La bellissima tronista, sorella della già nota Beatrice, fidanzata attualmente con l’ex tronista Marco Fantini, ha effettuato, nel corso di questa nuova registrazione, la sua scelta. E su chi è ricaduta? Chi è stato il fortunato tra Manuel e Fabio? Ve lo riveliamo subito… Ludovica ha scelto Fabio che gli ha detto si! Ecco, passo dopo passo, tutto ciò che è accaduto in studio (dalla reazione dei due corteggiatori ai commenti in studio) e che tra qualche giorno, vedremo anche noi su Canale 5, al consueto orario delle 14,45!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: esterne di Andrea Damante

La registrazione si è aperta con la presentazione dei tronisti. Maria ha chiamato Ludovica, per la quale sono entrati Manuel e Fabio; ecco che per Andrea sono entrate invece Ileana, Claudia, Giulia e Laura, mentre per Oscar, il nuovo tronista, Dominique, Karin e Cecilia. Maria ha mandato in onda l’esterna tra Damante e Ileana: tra i due non sono mancate le effusioni e soprattutto le critiche rivolte a Giulia ( da parte della corteggiatrice) e a Oscar, soprattutto provenienti da Damante. In studio l’atmosfera si è scaldata un pò troppo ed ecco che è partito il litigio tra i due tronisti, con battute molto pungenti. Giulia ha avuto da ridire riguardo al fatto che il tronista abbia baciato la rivale come ha fatto con lei, utilizzando cioè lo stesso copione. E’ partita poi l’esterna realizzata con Claudia. I due si sono scambiati una serie di piccoli baci, dopo una cena molto romantica. Giulia, in esterna, ha fatto capire ad Andrea che si sente anche con altri e in studio i diretti interessati hanno cercato di chiarire la questione…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia lascia indignata lo studio perché…

Andrea ha affermato di voler sapere con quante persone si veda o si senta e soprattutto se si tratti della verità o di una semplice provocazione. La De Filippi ha lanciato l’esterna di Laura e Andrea. I due si sono baciati più volte e ciò ha provocato la forte reazione di Giulia che ha lasciato la sua sedia ed è uscita fuori dallo studio! Andrea si è difeso, sostenendo con forza che solo attraverso il bacio può capire cosa senta realmente per una persona per poi valutare chi sarà la sua scelta, aggiungendo che il bacio dato a Laura, anzi i baci, sono stati molto belli! Intanto Maria ha invitato Giulia a rientrare: starà a lei decidere se restare e mettersi in gioco oppure abbandonare la trasmissione…

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Oscar Branzani

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Oscar ha portato in esterna Karin, che si è mostrata molto sicura di sé, tanto da ammettere di volerselo portare fuori dal programma al più presto. Con Dominique, invece, vi è stato uno scambio di effusioni e di tenerezze, mentre Cecilia, in esterna, ha chiesto di spegnere le telecamere per raccontare al tronista momenti importanti e intimi della sua vita. Poi i due hanno ballato insieme… Ileana, invece, ha invitato Andrea in pista, il quale ha accettato.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica è…

Ecco che Maria annuncia che è il momento della scelta di Ludovica. Si parte con la giornata intera che la tronista ha passato con Manuel, il quale le ha confidato la sua terribile paura: quella di non rivederla mai più. I due sono stati a Verona ed a Gardaland. Tina non ha esitato ad affermare di aver visto i due molto bene insieme e di aver notato una forte differenza tra la giornata passata da Ludovica insieme a Fabio e questa invece trascorsa con Manuel. La storica opinionista, però, ha preferito non dire in che cosa l’abbia vista diversa. Maria, poi, ha lanciato l’ultima esterna che la ragazza ha realizzato con Fabio, durante la quale il corteggiatore ha lasciato tanti bigliettini alla tronista, raccontando un pò quella che è stata la loro travagliata conoscenza. Si avvicina il momento tanto atteso: Ludovica, splendida nella sua gonna rossa scelta per l’occasione, ha portato con sé la nonna, la mamma ed un’amica. Maria ha mandato in onda, poi, i momenti più belli che la sorella di Beatrice ha vissuto intensamente sia con Fabio che con Manuel…

Uomini e Donne: Ludovica sceglie Fabio che le dice…

Non sono mancati attimi di leggerezza, come quello in cui si è visto Tina recarsi al mercato per raccogliere i commenti della gente e momenti invece più emozionanti, come quello in cui Gianni ha speso belle parole per la tronista, definendola molto matura e seria. O ancora molto toccanti, come il filmato che Maria ha lanciato subito dopo, quello in cui Manuel ha costruito una scritta dedicata a Ludovica ” Ti voglio per me”, mentre Fabio ha comperato la biancheria per la prima notte insieme, aggiungendo “se mai ci sarà”. Ludovica ha chiamato per primo Manuel, spiegandogli di non essere lui la sua scelta. Il giovane le ha augurato ogni bene e tanta felicità, affermando che per lui resterà sempre una principessa. I due si sono stretti in un forte abbraccio e la ragazza, alla fine, ha ammesso che sua nonna tifava per lui! Tina, come vedremo, ha finito per commuoversi… Ed ecco che poi è entrato Fabio. A Ludovica, Fabio ha risposto che le dice di si non perché questo piace al pubblico di Uomini e Donne, ma le dice di si perché gli è sempre piaciuta fin dal primo giorno. Petali rossi hanno poi coronato il loro lungo bacio…

E le anteprime Uomini e Donne volgono adesso a conclusione con questa notizia che sicuramente emozionerà i tanti fans appassionati che hanno seguito il trono di Ludovica Valli! A presto con nuove anteprime, che potrete consultare alla categoria dedicata alle Anticipazioni Uomini e Donne! A breve vi sarà la registrazione delle nuove puntate degli over e tra un mese circa anche la scelta di Oscar e di Andrea! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!