Manuel uomini e donne

Beccati Ludovica e Manuel a Verona! Foto!

Manuel Vallicella e Ludovica Valli sono stati beccati a fare l’ultima esterna insieme prima della scelta! Qui trovate le foto!

Ormai manca davvero poco alla scelta di Ludovica Valli. C’è chi spera che scelga Fabio Ferrara, chi invece Manuel Vallicella. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Ludovica ha trascorso un’intera giornata insieme a Fabio a Napoli. Questa esterna in effetti è stata l’ultima prima della scelta. Manuel ha appreso dai social che Ludovica è andata a trovare il suo rivale e nelle registrazioni in studio ha rivelato di voler trascorrere anche lui una giornata intera con la tronista. Il corteggiatore è stato presto accontentato perchè Ludovica si è recata a Verona per trascorrere una giornata insieme a lui. Manuel e Ludovica si sono recati sotto la casa di Romeo e Giulietta ed hanno scritto un biglietto datato con su scritto: “Io e Te Per Sempre”.

romeo giulietta

Ecco la foto dove i due passeggiano teneramente abbracciati per le vie di Verona!

Manuel ludo

Manuel inoltre dopo l’esterna ha scritto una frase sui social dove lascia intendere che nella vita non bisogna mai arrendersi nonostante la vita sia difficile! Ecco il post! Ma Manuel Vallicella chi è veramente?Preferite che Ludovica si fidanzi con Manuel che le garantisce un futuro? Oppure il tenebroso Fabio?

post manuel

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!