anticipazioni classico

Anticipazioni Classico: Fabio piange davanti a Ludovica!

Negli studi Mediaset si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Ludovica la prossima settimana sceglie, intanto ha trascorso una giornata con Fabio!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che Tina apre la puntata punzecchiando Andrea riguardo le corteggiatrici del nuovo tronista Oscar Branzani. La De Filippi informa Tina del fatto che Fabio si è laureato e che Ludovica è andato a trovarlo. Il dottore quindi distribuisce a tutti i classici confetti rossi della laurea. Manuel spera che Ludovica lo scelga e che la sua risposta è un si. La De Filippi comunica a tutti che visto che Ludovica la prossima settimana sceglie, ha deciso di trascorrere un’intera giornata con Fabio. Vallicella rivela che Ludovica gli ha detto che la scelta c’è già e non capisce perchè non scelga già adesso piuttosto che la prossima settimana, poi però spera che ci sia anche per lui un’intera giornata. Parte l’esterna nella quale Fabio discute la tesi e Ludovica lo attende fuori. Il partenopeo chiaramente emozionato, abbraccia la tronista e la chiama “amore”. Manuel in studio sostiene di notare che tra Ludovica e Fabio c’è molta intimità e che lui si sente un gradino sotto rispetto al rivale. Riparte l’esterna tra Ludovica ed il dottore dove dopo aver parlato, lei gli fa un regalo. In studio Gianni Sperti sostiene che Fabio è cambiato e quest’ultimo rivela che è stata una giornata importante. L’esterna riprende ed i due acquistano fragole, poi lui la mette alla prova e le fa guidare la sua auto. Manuel in studio sostiene che Ludovica con lui sta bene in maniera diversa, ma che però si sente un passo indietro.

Manuel Vallicella ammette che Fabio gli fa ribollire il sangue!

Maria De Filippi chiede a Manuel che cosa ne pensa del fatto che la tronista abbia trascorso un’intera giornata con Fabio e lui risponde che lo ha saputo tramite i social e che comprenderà le intenzioni della tronista solo il giorno della scelta. Sul led riappaiono le immagini della giornata trascorsa tra Fabio e Ludovica, questa volta in riva al mare. Fabio parla a Ludovica con tenerezza, poi però dai suoi occhi gli scappano le lacrime per le troppe emozioni che ha affrontato durante questa giornata. Gianni Sperti è convinto che le lacrime di Fabio significano che lui alla scelta dirà un no. Il corteggiatore invece rivela che in quella giornata è stata caratterizzata da troppe emozioni. Parte l’esterna con Manuel e Ludovica; i due dopo vari abbracci e dimostrazioni d’affetto parlano un pò. Manuel dichiara che se lei dovesse scegliere Fabio, lui non si arrabbierebbe, anche se ammette che lui sta facendo dei passi da gigante per lei, rispetto al suo rivale. Fabio è infastidito da questa esterna e soprattutto perchè lui la tocca! In studio c’è tensione e Manuel ammette che il rivale è l’unico che è in grado di fargli ribollire il sangue! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!