Home / Uomini e Donne News / Karolina contro Lucas Peracchi ed il business!
karolina uomini e donne

Karolina contro Lucas Peracchi ed il business!

Karolina, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha postato una foto sui social con l’intenzione di sdrammatizzare per la situazione surreale che le è capitata!

Pochi giorni fa, Maria De Filippi ha scoperto che Giulia e Lucas Peracchi stavano confabulando qualcosa alle spalle della redazione. Il tronista messo alle strette dalla signora Costanzo, ha ammesso che Tara Gabrieletto ha fatto da ponte tra lui e Giulia. E’ inutile dire che Megghi è rimasta allibita da questa sceneggiata, mentre Karolina in puntata ha detto chiaramente ciò che pensava ai due “confabulatori”. Alla fine di tutto quello che è accaduto, si è appreso che Lucas si è comportato in questa maniera solo per una questione di “business”. Pare che Tara ha consigliato al tronista di “allungare” la sua permanenza a Uomini e Donne senza scegliere, così da avere maggiore visibilità e di conseguenza fare più serate. Karolina per sdrammatizzare, ha postato sui social una foto nella quale fa vedere il suo portafoglio con soli 5 euro. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi sotto la foto ha scritto: “ Con tutto questo Business il mio portafoglio ormai è troppo piccolo.. Ne dovrò comprare uno nuovo, anzi se qualche negozio vuole regalarmene uno.. Lo sponsorizzo! Che cosa ne pensate? A Voi i commenti!

karolina

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Scelta di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti!

Incredibile, oltre ad aver scoperto il nuovo tronista, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti. Tutto molto strano non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.