karolina uomini e donne

Karolina contro Lucas Peracchi ed il business!

Karolina, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha postato una foto sui social con l’intenzione di sdrammatizzare per la situazione surreale che le è capitata!

Pochi giorni fa, Maria De Filippi ha scoperto che Giulia e Lucas Peracchi stavano confabulando qualcosa alle spalle della redazione. Il tronista messo alle strette dalla signora Costanzo, ha ammesso che Tara Gabrieletto ha fatto da ponte tra lui e Giulia. E’ inutile dire che Megghi è rimasta allibita da questa sceneggiata, mentre Karolina in puntata ha detto chiaramente ciò che pensava ai due “confabulatori”. Alla fine di tutto quello che è accaduto, si è appreso che Lucas si è comportato in questa maniera solo per una questione di “business”. Pare che Tara ha consigliato al tronista di “allungare” la sua permanenza a Uomini e Donne senza scegliere, così da avere maggiore visibilità e di conseguenza fare più serate. Karolina per sdrammatizzare, ha postato sui social una foto nella quale fa vedere il suo portafoglio con soli 5 euro. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi sotto la foto ha scritto: “ Con tutto questo Business il mio portafoglio ormai è troppo piccolo.. Ne dovrò comprare uno nuovo, anzi se qualche negozio vuole regalarmene uno.. Lo sponsorizzo! Che cosa ne pensate? A Voi i commenti!

karolina

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!