megghi uomini e donne

Megghi arrabbiata con Lucas! Il Post!

A Uomini e Donne Trono Classico, Lucas ammette le sue colpe e Megghi sui social risponde arrabbiata per le rime! Ecco il post della corteggiatrice di Lucas!

In pochi giorni a Uomini e Donne Trono Classico è successo un putiferio! I telespettatori sono indignati dal comportamento di Giulia e di Lucas, ma ancora di più da ciò che ha fatto Tara! E le altre corteggiatrici come ci sono rimaste? Megghie dopo aver visto la puntata della confessione (video puntata) di Lucas Peracchi, posta un messaggio rivolto proprio a lui, breve ma intenso!

Senzanome

Nella puntata di oggi, Maria De Filippi ha rivelato che di solito la redazione non vuole che i tronisti facciano le serate, ma che hanno fatto uno strappo alla regola per Lucas alla festa della donna, giusto per fargli guadagnare qualche soldino in più. Secondo voi, Megghi è arrabbiata perchè si è sentita presa in giro oppure perchè pensava di essere la scelta?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!