Home / Uomini e Donne News / Megghi arrabbiata con Lucas! Il Post!
megghi uomini e donne

Megghi arrabbiata con Lucas! Il Post!

A Uomini e Donne Trono Classico, Lucas ammette le sue colpe e Megghi sui social risponde arrabbiata per le rime! Ecco il post della corteggiatrice di Lucas!

In pochi giorni a Uomini e Donne Trono Classico è successo un putiferio! I telespettatori sono indignati dal comportamento di Giulia e di Lucas, ma ancora di più da ciò che ha fatto Tara! E le altre corteggiatrici come ci sono rimaste? Megghie dopo aver visto la puntata della confessione (video puntata) di Lucas Peracchi, posta un messaggio rivolto proprio a lui, breve ma intenso!

Senzanome

Nella puntata di oggi, Maria De Filippi ha rivelato che di solito la redazione non vuole che i tronisti facciano le serate, ma che hanno fatto uno strappo alla regola per Lucas alla festa della donna, giusto per fargli guadagnare qualche soldino in più.  Secondo voi, Megghi è arrabbiata perchè si è sentita presa in giro oppure perchè pensava di essere la scelta?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.