raffaella uomini e donne

Che cosa pensa Raffaella Mennoia? Il Post!

A Uomini e Donne Trono Classico c’è bufera per la questione di Lucas, Tara, Giulia, ma Raffaella Mennoia che cosa ne pensa? Il suo pensiero in un post!

Raffaella Mennoia è una delle autrici di Uomini e Donne insieme a Maria De Filippi. Raffaella inoltre è quella che tramite la sua pagina Facebook fornisce notizie a tutti i fans della trasmissione Uomini e Donne sia per gli Over che per il Classico. Ogni giorno l’ideatrice del programma informa i fans su quale trono andrà in onda, oppure dà indizi su chi potrebbe essere il nuovo tronista. E’ inutile dire che la sua pagina è seguita da migliaia di persone che la stimano e le fanno i complimenti, ma anche da quelle che la rimproverano sulla scelta dei tronisti oppure perchè stufi del teatrino tra Gemma e Giorgio. In questo periodo però il Trono Classico non sta navigando in buone acque soprattutto per gli ultimi avvenimenti che sono accaduti, senza parlare poi di tutti quei tronisti che hanno abbandonato in tronco il loro percorso a Uomini e Donne. Ultimamente poi la redazione ha capito che la non reazione di Giulia nei confronti dei baci di Lucas a Karolina, nascondevano qualcosa. Ed ecco che la stessa Maria De Filippi mette sotto torchio Lucas per farsi dire la verità e che cosa ne viene fuori? Un complotto tra Giulia, Lucas e Tara. Ed i fans dove sfogano la loro indignazione? Sui social, infatti la pagina Facebook di Raffaella Mennoia pullula di commenti di ogni sorta. E cosa ne pensa lei? Ecco il suo post!

Senzanome

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!