Uomini e donne puntata di oggi 180816

Trono Over: Giorgio cerca un contatto fisico con Gemma!

Giorgio Manetti chiude con rammarico la frequentazione con Rosa. Il cavaliere fiorentino balla con la dama torinese; quest’ultima chiama Gianni,” pupo!”

A Uomini e Donne Trono Over si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa è accaduto alle dame ed ai cavalieri. In un precedente articolo ci eravamo soffermati a parlare di Gemma Galgani, ora invece ci concentriamo a raccontarvi le novità di Giorgio Manetti. Tina appena entra il cavaliere fiorentino, gli si avvinghia addosso e balla con lui, poi gli regala un cuore con la sua immagine stampata. Sul led appare l’immagine dell’esterna con Rosa e Giorgio; la dama sembra essere imbarazzata, ma successivamente lo è anche lui. In studio Giorgio comunica che Rosa è una bellissima donna e che ogni uomo farebbe dei salti mortali per lei, ma che non se la sente di prendere in giro una donna con tre figli piccoli. La dama tenta di far cambiare idea al cavaliere fiorentino, ma lui si fa troppi scrupoli al riguardo e quindi decide di salutarla a malincuore. Giorgio vuole ballare con Simona, ma siccome non c’è decide di farlo con Gemma, sottolineando però il fatto che lo faccia in assoluta amicizia! Tina esce dallo studio disperata e Gemma chiama Gianni Sperti, “pupo!”. Il cavaliere fiorentino dopo il ballo raggiunge Tina dietro le quinte e si inginocchia chiedendole scusa! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!