Home / Uomini e Donne News / Megghi arrabbiata con Lucas! Il Post!
megghi uomini e donne

Megghi arrabbiata con Lucas! Il Post!

A Uomini e Donne Trono Classico, Lucas ammette le sue colpe e Megghi sui social risponde arrabbiata per le rime! Ecco il post della corteggiatrice di Lucas!

In pochi giorni a Uomini e Donne Trono Classico è successo un putiferio! I telespettatori sono indignati dal comportamento di Giulia e di Lucas, ma ancora di più da ciò che ha fatto Tara! E le altre corteggiatrici come ci sono rimaste? Megghie dopo aver visto la puntata della confessione (video puntata) di Lucas Peracchi, posta un messaggio rivolto proprio a lui, breve ma intenso!

Senzanome

Nella puntata di oggi, Maria De Filippi ha rivelato che di solito la redazione non vuole che i tronisti facciano le serate, ma che hanno fatto uno strappo alla regola per Lucas alla festa della donna, giusto per fargli guadagnare qualche soldino in più. Secondo voi, Megghi è arrabbiata perchè si è sentita presa in giro oppure perchè pensava di essere la scelta?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

maria de filippi trono gay

Uomini e donne: Maria De Filippi cancella il trono gay!

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha deciso che non rilancerà il trono gay che tanto successo ha riscosso nella sua prima edizione. La delusione dei fans...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.