tara uomini e donne

Tara chiude la pagina Facebook per troppi insulti!

Tara Gabrieletto ha chiuso la sua pagina Facebook per i troppi insulti ricevuti a causa dello scandalo a Uomini e Donne, ma non si è chiusa nel silenzio!

Tara Gabrieletto ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook per i troppi insulti ricevuti dai fans. Uno scandalo che potrebbe essere stato montato ad arte proprio per far attirare su di sè maggiormente l’attenzione visto e considerato che il suo fidanzato Cristian Galella è all’Isola Dei Famosi e quindi tutto questo pandemonio è stato studiato tutto a tavolino. I fans si dividono, c’è chi difende Tara e c’è chi la accusa. Ma la verità in questa storia dove sta? Probabilmente è stato alzato un polverone che lascia il tempo che trova. Tra una settimana questa storia va scemando e passa al dimenticatoio. Intanto però i fans aumentano e magari i fans votano affinchè Cristian Galella rimanga sull’Isola Dei Famosi, giusto per vedere fino a che punto si spinge la gelosia di Tara. Dobbiamo davvero credere che la coppia tempo fa si sia lasciata veramente? Dopo questa bufera a Uomini e Donne, Tara continua a fare pubblicità ed a guadagnare soldi! Guardate un pò cosa scrive nella sua pagina Instagram!

Senzanome

Quindi sarebbe stata colpa dei fans se lei ha passato la notte in bianco? Fateci sapere che cosa ne pensate!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!