Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Marzo 2016 / Puntata di oggi, Karolina a Giulia: “stai zitta!”
uomini e donne puntata 24-marzo-2016

Puntata di oggi, Karolina a Giulia: “stai zitta!”

Il dating show Uomini e Donne ha trasmesso il secondo round dello scontro tra Lucas e Giulia. Oggi presenti in studio anche Karolina e Megghi!

In studio a Uomini e Donne Lucas ha precisato di essersi sentito vittima di un complotto fatto da parte di Giulia e Tara. Giulia invece precisa che Tara non è colpevole e che si è lasciata trascinare solo dai sentimenti. Giulia ci tiene a precisare che tra loro non ci sono state intimità. Lucas però sostiene che non prova nessun sentimento per lei e Giulia scoppia a piangere. L’ex tronista ha anche incontrato nel camerino Karolina e Megghi che non risparmiano di commentare la loro delusione. Le ragazze ammettono che hanno fatto tanti sacrifici per uno che non le merita nemmeno sostenendo che l’ex tronista ha fatto una gran figura di m***a. Megghie viene intervistata dalla redazione e tra le lacrime sostiene che per Lucas ha perso soldi e tempo inutilmente. La ragazza si è sentita presa in giro. In studio entra Karolina e questa aggredisce Giulia dicendole che una non può professare amore per un ragazzo anche se vede che si bacia con un’altra. Giulia tenta di replicare, ma Karolina le urla di stare zitta!

Giulia Carnevali spinta dalla De Filippi, va dietro a Lucas Peracchi!

In studio ancora si discute sulla mancata intimità dei due. Nessuno capisce come mai tra loro non ci sono stati rapporti intimi, considerando il fatto che tra due innamorati la cosa dovrebbe essere spontanea! Andrea Damante è convinto che Lucas e Giulia si piacevano davvero e che per una questione economica, le cose gli sono sfuggite di mano! Giulia ora sostiene di aver cancellato il numero di telefono di Tara Gabrieletto! Lucas così decide di lasciare il trono e Giulia Carnevali, spinta dalla De Filippi, gli va dietro! Dietro le quinte Giulia vuole chiarire con Lucas, ma questo si dimostra tutt’altro che disponibile! Non perdete le prossime news e le anticipazioni di Uomini e Donne!

Avete perso la puntata di Uomini e Donne oggi? Cliccate qui e vedrete il video!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.