tina vs gemma

Antonio Jorio si sposa, Gemma parla e Tina se ne va!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo appreso che Antonio Jorio si sposerà. Gemma dice qualcosa che fa irritare Tina!

Negli studi Mediaset si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne! Tina e Gemma si improvvisano ballerine e Giorgio sostiene che la seconda sia inguardabile (imita le gemelle Kessler insieme a Laura). La dama torinese è contrariata per questa affermazione di Giorgio; lui rivela che le gambe di Gemma sono belle, ma goffe. In studio si scatena il putiferio! Si cambia storia e si parla di Gabria la quale ha capito che con Ernesto Russo non è scattata nessuna scintilla: la dama ha così deciso di frequentare Paolo il quale annuncia di volerle dare l’esclusiva. Maria De Filippi prende la parola per parlare di una vecchia conoscenza e così fa partire un video nel quale scorrono le immagini di un’ex cavaliere: Antonio Jorio! L’uomo ha lasciato la trasmissione per amore. Antonio entra in studio con Annamaria ed insieme dichiarano la data del loro matrimonio, il 9 dicembre 2016. Il cavaliere rivela che quel giorno è anche il suo compleanno ed ha deciso quella data proprio perchè risparmiano un regalo! Jorio con il tempo non ha perso la sua spiritosaggine che lo ha sempre contraddistinto.

Gemma Galgani dice una frase che fa stizzire Tina Cipollari!

Gemma che è amica di Antonio, è felicissima di questa notizia, così si autoinvita al matrimonio, ma dice una cosa che irrita Tina! La Galgani riferisce che il matrimonio lo vorrebbero tutti se fatto “con amore!”. Tutti hanno capito che Gemma si riferisce a Giorgio, così Tina dopo queste parole, decide di lasciare lo studio! Antonio ed Annamaria ballano e successivamente, Tina offre la frittata di spaghetti a tutti, mentre Gemma spiedini di frutta! L’opinionista balla il “ballo della panza” con il pubblico, ma appena vede che Gemma danza sulle note di quella canzone, blocca tutto e chiede al cameraman di inquadrare solo lei! La De Filippi comunica ad Antonio Jorio che è tutto cambiato a parte Gemma! Non perdete le prossime news e le anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!