Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari ed il marito sottoposti alla macchina della verità
tina cipollari con il marito chicco nalli

Tina Cipollari ed il marito sottoposti alla macchina della verità

Tina Cipollari e Kikko Nalli, dal matrimonio alla macchina della verità. Guardate questo video nel quale la coppia parla della vita intima e privata!

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari partecipa insieme al marito ad una trasmissione che si intitola “Dimmi La Verità”. Qui alla coppia vengono fatte delle domande intime, oppure relative alla vita quotidiana. Successivamente Tina e Kikko vengono intervistati alla “Vita In Diretta”. La Vamp ha rivelato a Caterina Balivo (Dimmi la Verità) che due ore prima delle nozze ha avuto un ripensamento e che sperava che Kikko non ci fosse. E Kikko Nalli cosa ne pensa di questa storia? Sentite voi stessi che cosa risponde guardando il video che vi proponiamo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ursula sossio uomini e donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: ecco cosa penso di Sossio Aruta!

Ursula Bennardo, la Dama di Uomini e Donne che da qualche tempo ha iniziato una frequentazione con Sossio Aruta, dichiara di voler l’esclusiva con il discusso cavaliere. I due si frequentano anche fuori dallo studio e hanno passato anche le vacanze di Pasqua assieme, ma la dama adesso chiede a Sossio di frequentare solo lei. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *