giorgio manetti

Anticipazioni Over, Giorgio a Gemma: “mi sogni mai?”

Si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Gemma ha scritto la lettera per Giorgio, ma non la legge ed intanto quest’ultimo bacia Daniela!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che cosa è accaduto ai personaggi del Trono Over. Parte un filmato riassuntivo nel quale Gemma viene rimproverata da Giorgio per la gonna corta e dove la dama torinese rivela di essere felice perchè lui le ha chiesto di scrivergli una lettera. In studio, parte il solito teatrino nel quale Tina e Gemma si scambiano vari doni coinvolgendo anche il pubblico in studio. La De Filippi informa che Giorgio è uscito con Daniela. Il cavaliere fiorentino entra in studio e fa vedere a Tina delle foto dove lo ritraggono insieme al cuscino che lei gli ha regalato. L’opinionista è felice e Giorgio sostiene di fare dei sogni che però non può rivelare, poi si rivolge a Gemma e chiede se lei lo sogni mai! Parte l’esterna tra Giorgio e Daniela la quale lamenta del fatto che si parli sempre di Gemma; i due si baciano teneramente, ma lei nota che lui è in imbarazzo! In studio la Galgani riferisce a Daniela di vivere la sua storia senza doverla tirare in ballo. Giorgio interviene per dire che invece di lamentarsi dovrebbe essere lusingata che si parla di lei! Nasce così una discussione al vetriolo tra Gemma e gli opinionisti, ma Giorgio mette l’anima in pace alla dama sostenendo che lei sarà l’argomento ricorrente nelle prossime conversazioni con le altre dame.

Giorgio Manetti chiede a Gemma Galgani se ha scritto la lettera per lui!

Giorgio Manetti chiede a Gemma se ha scritto la lettera per lui, ma lei risponde che non la vuole leggere pubblicamente perchè non vuole dare in pasto agli altri i suoi sentimenti. Tina però reagisce molto male a questa affermazione e tra le donne, parte una discussione interminabile. Daniela racconta che è uscita con Giorgio, ma questa volta a telecamere spente. Il cavaliere fiorentino racconta che i loro baci non sono stati passionali, probabilmente perchè è stanco mentalmente! Daniela e Giorgio però vogliono continuare a frequentarsi. Restate in linea per scoprire le prossime news ed anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!