anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Over: Gemma vuole scrivere una lettera a Giorgio!

Negli studi Mediaset si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Gemma rimprovera Giorgio per non averle scritto mai una lettera!

Dopo la fine della scorsa puntata, Gemma va a sfogarsi con la redazione. La dama torinese ha ricordato la giacca gialla di Giorgio, quella che ha indossato per il giorno di Pasqua, giorno nel quale l’anno precedente lo hanno trascorso insieme. Inoltre Gemma parla del libro che è stato presentato in studio “La lettera che non ti ho mai scritto” e si commuove nel pensare a Giorgio. Gemma entra e fa dei regali a Tina, ma questa volta ne porta anche uno a Giorgio: un sarcofago con all’interno una piccola mummia con la sua faccia. La dama torinese dice a Giorgio che anche lei avrebbe voluto scrivergli una lettera (riferendosi al libro). Il cavaliere fiorentino incita la dama torinese a farlo, poi però nota che indossa una minigonna troppo corta. La De Filippi informa che tra Giorgio e Daniela, ci sono stati dei messaggi molto intensi. Sul led appaiono questi messaggi e Gemma però sostiene che i messaggi che manda a Giorgio sono diversi. Daniela però replica dicendo che ogni persona è diversa! Il cavaliere fiorentino fa i complimenti a Daniela per la sua eleganza e per il maquillage!

Tina sfida Gemma ad una prova di ballo!

Sossio invece si è recato a Milano e qui ne approfitta per conoscere Laura C. Sossio Aruta spiega che i due si sono baciati alla stazione. Il calciatore però rivela che è interessato a Vanessa. Laura vuole chiudere la storia con Sossio, mentre Vanessa vuole continuare. Tina intanto fa una gara di ballo contro Gemma. La prima si esibisce con Rina e Maria S. in “Gangnamstyle”, mentre Gemma con Laura nelle gemelle Kessler! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne News!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!