Home / Uomini e Donne News / Giulia Carnevali scrive un post alludendo a Lucas!
giulia uomini e donne

Giulia Carnevali scrive un post alludendo a Lucas!

Giulia Carnevali dopo la bufera nella quale è stata implicata, scrive un post sui social dove parla degli uomini, ma le parole fanno intendere che si riferisce a Lucas!

Non è passata nemmeno una settimana da quando negli studi di Uomini e Donne è scoppiata la bufera. Maria De Filippi ha compreso dagli atteggiamenti di Giulia che nascondeva qualcosa. Dopo un lungo interrogatorio, Lucas ha ammesso di aver complottato insieme a Tara Gabrieletto e a Giulia affinchè rimanesse più tempo in studio per ottenere più visibilità e diventare famoso al mondo dello showbiz. L’ex tronista ha ammesso che Tara gli dava dei consigli su come comportarsi compreso quello di sentirsi di nascosto con Giulia. Lucas alla De Filippi, è apparso come il tonto della situazione, mentre colpevolizza, per quello che è successo, Giulia e Tara. L’ex corteggiatrice sostiene che Lucas non si è mai fatto sentire, ma soprattutto ha rivelato che l’ha bannata dal telefono. La verità su questa storia ancora non si sa, ma Tara Gabrialetto ha dichiarato con un post che le dichiarazioni che sono state date in studio sono false e che per questo si è rivolta ad un legale. Giulia invece scrive sui social un post nel quale parla degli uomini in generale, ma dalle frasi che scrive lascia chiaramente intendere che si riferisce a Lucas. Ecco il post!

giulia carnevali instagram

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio gemma uomini e donne

Giorgio Manetti: Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano!

Giorgio Manetti divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver avuto una reazione durata otto mesi con Gemma Galgani, star indiscussa del programma Uomini e Donne, in un'intervista ha dichiarato di essersi innamorato due volte nella vita. Ha raccontato inoltre le qualità che gli piacevano della dama torinese. Ecco cosa ha detto di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!