lucas maria tuoni e fulmini

Anticipazioni Classico: Maria non voleva più Lucas in studio!

Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa ha detto Maria De Filippi a Lucas e Giulia dopo l’ammissione! Guerra in studio!

Dopo che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno ammesso la loro colpevolezza (qui il video di anteprima), Claudio che lavora in redazione, chiama Lucas per sapere come sta ed il tronista gli dice che è provato e che sarebbe passato a trovare Giulia. Cosa che non è mai accaduta, anzi Lucas banna la sua neo fidanzata dal suo cellulare. Nel frattempo in studio si sentono i messaggi vocali che i tre si sono mandati (Giulia, Lucas e Tara, quest’ultima non ha dato l’autorizzazione). Maria De Filippi sostiene che il comportamento tenuto da Lucas non gli fa onore. Entra il tronista in studio ed inizia a raccontare che tutto ha avuto inizio quando in studio sono state ospiti le coppie. Da lì Lucas fa una serata insieme a Cristian Galella e gli fa conoscere Tara che a sua volta conosce Giulia. Giulia dopo una settimana telefona a Lucas per dirgli che Giulia è agitata e che ci tiene a lui. Lucas richiama Giulia e le spiega che non la sceglie perchè gli hanno detto che se sta di più in trasmissione avrebbe guadagnato di più!

Lucas Peracchi inizia a pensare che c’è stato un complotto contro di lui!

Il tronista va a trovare Giulia, ma nota che questa è distaccata ed intenta a comunicare con le sue amiche al telefono. Lucas a casa inizia a comprendere che è stato coinvolto in un vero e proprio complotto. La De Filippi rivela che dopo tutto quello che è successo, non voleva più far entrare in studio Lucas, poi ci ha ripensato. In studio giunge anche Giulia che imbufalita sostiene che la responsabilità ricade su tutti e tre e che lei è l’unica a pagarne le spese perchè non ha un agente! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!