Home / Uomini e Donne News / Tara Gabrieletto imbufalita contro… Il Post!
tara sfogo uomini e donne

Tara Gabrieletto imbufalita contro… Il Post!

Tara Gabrieletto rompe il silenzio e tramite un post replica alle accuse che le sono state mosse nelle due puntate di Uomini e Donne Trono Classico! Il Post!

Le ultime due puntate di Uomini e Donne Trono Classico, hanno aumentato in maniera vertiginosa i dati auditel. La redazione di Uomini e Donne si è inventata tutto per far risalire gli ascolti televisivi? Giulia e Lucas hanno recitato un copione da attori alle prime armi? Se così fosse, lo hanno fatto davvero male. Tara Gabrieletto intanto ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook perchè ha ricevuto troppi insulti da parte dei fans. In puntata Maria De Filippi ha rivelato che è stata Tara a non voler andare in studio a replicare alle accuse che le hanno fatto, tanto che non ha nemmeno dato il permesso di far sentire le conversazioni telefoniche che i tre si sarebbero scambiati nel complotto. Tara ha fatto sapere tramite un post sui social che contesta tutto quello che è stato detto contro di lei concludendo che se non le viene data l’opportunità di potersi difendere, si recherà dai legali! Ecco il messaggio scritto da Tara Gabrieletto!

Senzanome

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.