tara sfogo uomini e donne

Tara Gabrieletto imbufalita contro… Il Post!

Tara Gabrieletto rompe il silenzio e tramite un post replica alle accuse che le sono state mosse nelle due puntate di Uomini e Donne Trono Classico! Il Post!

Le ultime due puntate di Uomini e Donne Trono Classico, hanno aumentato in maniera vertiginosa i dati auditel. La redazione di Uomini e Donne si è inventata tutto per far risalire gli ascolti televisivi? Giulia e Lucas hanno recitato un copione da attori alle prime armi? Se così fosse, lo hanno fatto davvero male. Tara Gabrieletto intanto ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook perchè ha ricevuto troppi insulti da parte dei fans. In puntata Maria De Filippi ha rivelato che è stata Tara a non voler andare in studio a replicare alle accuse che le hanno fatto, tanto che non ha nemmeno dato il permesso di far sentire le conversazioni telefoniche che i tre si sarebbero scambiati nel complotto. Tara ha fatto sapere tramite un post sui social che contesta tutto quello che è stato detto contro di lei concludendo che se non le viene data l’opportunità di potersi difendere, si recherà dai legali! Ecco il messaggio scritto da Tara Gabrieletto!

Senzanome

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!