Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Classico: Lucas nota una ragazza tra il pubblico!
anticipazioni classico

Anticipazioni Trono Classico: Lucas nota una ragazza tra il pubblico!

Il 28 ed il 29 Dicembre, negli studi Elios si registreranno le nuove puntate di Uomini e Donne rispettivamente del Trono Classico e del Trono Over. Leggete le anticipazioni!

In un precedente articolo vi abbiamo raccontato che a Uomini e Donne Trono Classico, Amedeo ha scelto Sophia, ma non vi abbiamo rivelato le anticipazioni di ciò che è accaduto agli altri tronisti. Volenti o nolenti è giusto anche sapere che esistono gli altri tronisti ed è per questo che vi raccontiamo che cosa è accaduto in studio dopo la scelta di Amedeo.

Lucas ha conosciuto una nuova ragazza che si chiama Martina e lui è emozionato perchè adora quelle che giocano a pallavolo. Il tronista nota tra il pubblico una ragazza e le chiede se è fidanzata; purtroppo per lui però il suo fidanzato è accanto a lei.

Rossella è uscita con Miguel (corteggiava Silvia Raffaele) il quale durante l’esterna ha rivelato l’interesse di Tina nei suoi confronti; in studio, l’opinionista sentitasi presa in causa spara a zero sulla tronista. La tronista esce anche in esterna con Red, il quale dopo averle servito del the marocchino le rivela che ha imparato a perlare l’italiano, guardando Uomini e Donne. La maniera volgare che ha il ragazzo di parlare, non piace a Rossella che decide di interrompere l’esterna.

Ludovica invece alle 22.oo mette un biglietto sotto la porta a Fabio nel quale lo invita a raggiungerla. I due non parlano bene nè di Rossella e nè di Alessandro; in studio si scatena l’apoteosi.

Se volete sapere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne non vi resta che attendere restare sintonizzati!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.