Home / Uomini e Donne News / Lo staff di Jonas Berami risponde ai fans
uomini e donne rama lila jonas berami

Lo staff di Jonas Berami risponde ai fans

Da qualche giorno si è appresa la notizia che Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati. Lo staff di facebook risponde ai fans di Jonas Berami.

Da qualche giorno, sulle pagine dei gossip e sul web, appare la notizia che una delle coppie più belle formatasi nella trasmissione Uomini e Donne si è lasciata.

Stiamo parlando della liaisons tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami creatasi nel talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

La coppia, così ingenua e semplice, ha conquistato sin da subito l’affetto di milioni di followers che ha seguito costantemente tutti i loro spostamenti o le foto postate sui diversi social. Foto che solitamente li ritraeva da soli ed in giro per il mondo.

I numerosi fans molto spesso hanno postato sui social i loro commenti sostenendo che la coppia si fosse già lasciata da tempo. Addirittura il gossip impazzava con la notizia che Rama Lila fosse incinta, oppure che la coppia si dovesse unire in matrimonio.

Invece, per la delusione di tutti i fans, le pagine social di Rama Lila e Jonas Berami hanno ufficializzato la notizia per far sapere a tutti i sostenitori che i due si sono ufficialmente lasciati.

C’è anche chi ha sostenuto che Jonas Berami avesse tradito Rama con una ragazza di Roma, notizia che però è stata smentita dagli amministratori di un social.

Lo staff della pagina facebook, oltre a dare la notizia che la coppia si è lasciata, invita i fans a non offendere nessuno con i commenti e di rispettare la scelta degli ex innamorati.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.