Uomini e Donne - Rama Lila bacia Jonas

Puntata di oggi. Rama Lila incinta!

La seconda parte della puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne ha inizio con le vicende di Andrea che decide dedicarsi esclusivamente a Sharon e Valentina eliminando tutte le altre corteggiatrici.

Andrea è preoccupato, confida sia alla redazione che alla stessa conduttrice Maria De Filippi di sentirsi soffocato all’idea di dover scegliere senza avere ancora capito tra le due corteggiatrici, a quale delle due è realmente interessato. La De Filippi tranquillizza Andrea e gli riferisce che può prendersi tutto il tempo che vuole.

Sharon è consapevole del fatto che, se dovessero arrivare nuove corteggiatrici, Andrea potrebbe innamorarsi di una ragazza nuova e conclude che, a questo punto della trasmissione, preferisce Valentina, con la quale almeno Andrea ha seguito un percorso più lungo. Ma, come spesso accade, nascono le incomprensioni e Sharon stessa non viene capita e viene accusata di buonismo.

Cambiamo argomento e assistiamo all’esterna tra Jonas e Selma. La ragazza marocchina sparla di Rama Lila cercando di tirare acqua al suo mulino. La bella Rama Lila non si scompone per niente, ribadisce al suo Jonas di essere sicura di quello che prova per lui.

Jonas fa un’esterna con Giulia, che lo porta in un campo da calcio. Quest’ultima parla con il tronista di Rama Lila dicendo anche che la reputa una ragazza viziata. In studio Rama Lila conferma di essere viziata scatenando le risate della platea e con molta nonchalance asserisce che non c’è nulla di male nell’esserlo.

Jonas è uscito con Saida, ma anche lei, invece di concentrarsi su se stessa e dimostrare la propria personalità, preferisce dedicarsi all’argomento Rama Lila.

Si parte con i balli, Fabio decide di ballare con Teresa, Sharon con Andrea e Rama Lila rimane seduta. Alla fine del ballo la conduttrice Maria De Filippi chiede alla bella Rama il motivo per cui non ha invitato Jonas a ballare, ma lei con la sua massima tranquillità ha detto che seduta è più comoda, poi però ha rivelato che le scappava la pipì.

Rama Lila regala a Jonas un libro di ricette di sua mamma che doveva già consegnargli due mesi fa.

Vediamo una stupenda esterna organizzata da Rama Lila per Jonas. Rama si è fatta crescere il pancione simulando una gravidanza. In questa maniera la corteggiatrice ha cercato di simulare il suo futuro con Jonas facendogli capire che lei è presente e lo sarà sempre per lui.

Tra i due scatta un lungo ed appassionato bacio che zittisce tutte coloro che precedentemente avevano parlato male di Rama Lila. Che dire, a volte un bacio vale più di mille parole.

Immagini di Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!