rama lila jonas uomini e donne

Jonas e Rama Lila: fuga d’amore verso Parigi?

Finalmente, dopo sei mesi di lunga attesa, Jonas di trasmissione Uomini e Donne ha fatto la sua scelta definitiva. Rama Lila, con la sua tipica tranquillità, ha sbaragliato tutte le corteggiatrici che speravano di conquistare il cuore di Jonas.

Nonostante i vari appelli che il tronista le mandava per convincerla a darsi da fare, Rama non si è mai scomposta più di tanto. Anzi, durante le esterne Rama si faceva vedere annoiata, assonnata e sempre con la testa fra le nuvole.

Questo comportamento ha mandato in brodo di giuggiole Jonas, il ragazzo ha capito infatti che Rama Lila è stata li fino all’ultimo istante solo per lui. Nel momento in cui il tronista Jonas sceglierà Rama Lila le chiederà di non trascurarlo troppo.

In studio l’opinionista Tina Cipollari non riesce a trattenere le lacrime per la commozione ed abbraccia Jonas con tanto affetto.

E’ da poco giunta la notizia che Jonas Berami e Rama Lila stanno partendo da Napoli per raggiungere la meta degli innamorati, ossia Parigi. Probabilmente il luogo è stato scelto appositamente dalla redazione di Uomini e Donne, visto che Rama Lila in una puntata ha detto di aver rinunciato a Parigi per fare un’esterna con Jonas.

Speriamo di vederli in una lunga vita insieme, visto che probabilmente Rama Lila sogna di avere tanti figli.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!