uomini e donne guido tina

Puntata di oggi: Maria De Filippi contro Guido

Oggi al centro dello studio di Uomini e Donne c’è Loredana e Francesco, nella scorsa puntata i due avevano rivelato di essersi trovati bene insieme, Francesco invece asserisce di essersi trovato vicino ad una donna instabile e la dama rimane allibita da queste parole. E’ delusa ed amareggiata dal comportamento dell’uomo in quanto la donna rivela di aver dormito con lui e di averci fatto anche colazione insieme.

Loredana è ferita e non si riesce a capacitare, ma in sua difesa c’è Tina che attacca ferocemente Francesco dicendogli che ha usato la donna solo per i suoi interessi. Anche Gemma ed Erminia sono dello stesso parere. Entrano delle nuove dame per Francesco e tutte si presentano, ma il cavaliere non ne tiene nessuna e giustificandosi, rivela di voler prendere una pausa.

Finito questo siparietto, ne inizia un altro che ha come protagonista il bel Guido Soldati. Maria spiega che il cavaliere, dopo aver concluso la storia con Elga, abbia voluto far tornare in studio quattro ragazze che avevano sceso le scale per conoscerlo.

In una esterna notiamo che Guido decide di tenere la ragazza mora più giovane che si chiama Maddalena. In studio il cavaliere racconta di essere uscito a cena con lei ma aggiunge che però non è scattato nulla nei confronti della ragazza. Maddalena è arrabbiata perchè Guido ha omesso di dire che loro hanno dormito insieme per due notti e che proprio lo stesso le abbia consigliato di dire alla redazione che avevano dormito in stanze separate.

Tina Cipollari crede alla versione di Maddalena e tra l’opinionista e Guido volano parole pesanti, tanto che il cavaliere si toglie il microfono e lascia lo studio. Preso dalla rabbia Guido torna in studio e pretende le scuse da parte di Tina, scuse che non sono mai arrivate, anzi la discussione si è accesa ancora di più.

Maria De Filippi rimprovera Guido di usare la trasmissione Uomini e Donne solo per prendere in giro le donne.

Immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!