andrea uomini e donne

Andrea Cerioli cambia idea e sceglie Valentina

E’ ormai un dato di fatto che il tronista Andrea Cerioli per quanto riguarda la trasmissione Uomini e Donne, si sia creato un personaggio emblematico. Non riusciamo a stare dietro ai suoi continui cambi d’umore, ma soprattutto ha un comportamento imperscrutabile.

Lo vediamo anche attraverso le sue povere corteggiatrici, che non sanno mai se abbandonare lo studio o seguire fino alla fine ad un ragazzo che non si sbilancia nei confronti di nessuna.

Andrea ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi più tempo, in quanto non ha ancora (dopo sei mesi) preso una decisione. Sappiamo però che nelle prossime esterne, Andrea non si comporterà bene con Sharon, ma andrà a trovare a casa Valentina ed alla fine le darà anche un bacio.

Sharon va su tutte le furie e lancia ad Andrea un braccialetto che colpisce la povera Teresa Cilia. E se Andrea in questo periodo abbia capito che la donna della sua vita non è Sharon come tutti credevano, ma Valentina?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!